Creato da CUPIDOeAFRODITE il 12/11/2008

honey and red pepper

MIELE E PEPERONCINO

 

« SPERMA NELL'ARTEGREEN DRINKS L'AMORE ... »

sesso e cibo

Post n°1155 pubblicato il 26 Settembre 2009 da CUPIDOeAFRODITE
 

DA   SEMPRE  IL  CIBO E'  STATO MESSO IN STRETTA RELAZIONE  COL CIBO

MA DIFFICILMENTE SE NE PARLA  COME  RIMEDIO  CONTRO  ALCUNI PROBLEMI

***********

ANSIA DA PRESTAZIONE O DA INCONTRO? - Per far fronte all'ansia in previsione di un incontro a due, gli esperti suggeriscono di mangiare una banana. Almeno due ore prima dell'incontro. Questo frutto aiuta l'organismo a rilasciare la serotonina, l'ormone del buonumore che rilassa e calma il sistema nervoso. In più, dato che la banana contiene potassio, aumenta la forza muscolare; utile quindi proprio in vista di un rapporto sessuale secondo Lou Paget autore del libro "The Great Lover Playbook".

 

q

 

AUMENTARE LA LIBIDO - Ordinate del sushi - Consumare cibi ad alto contenuto di acidi grassi Omega-3 favorisce la produzione salutare di ormoni sessuali. Quelli più consigliati sono lo sgombro, il salmone. Il tonno è indicato per "lui", in quanto è buona fonte di selenio utile per la produzione di spermatozoi. Il top è condire il tutto con lo zenzero che rende il sangue più fluido e scorrevole nelle zone erogene e contiene fitoestrogeni che favoriscono la lubrificazione della zona intima di lei, sempre secondo Paget.

q

UN PO' DI BOLLICINE - Per rendere ancora più frizzante l'atmosfera si può ricorrere alle bollicine del vino. Il meglio lo si ottiene con il vino rosso, ormai riconosciuto per le numerose proprietà benefiche di alcuni suoi componenti. Aumenta i livelli di estrogeni e il resveratrolo, per esempio, migliora la circolazione sanguigna.
Secondo uno studio della Smell & Taste Treatment and Research Foundation di Chicago, un poco di vino aiuta a baciare meglio. L'importante è non esagerare perché troppo spegne la libido.

q

LA "SEXY" COLAZIONE - La sexy colazione prevede l'uso di cereali integrali come i fiocchi d'avena (o altri) che aumentano i livelli di testosterone e, quindi, il desiderio sessuale. Se poi vi aggiungiamo del miele che contiene il Boro, un minerale che ha un effetto sulla libido e del succo d'arancia che contiene vitamina C, allora siamo a cavallo. Possiamo dedicarci al nostro "sport" preferito sapendo di poter dare il meglio di sé. Tra gli altri cibi da colazione con effetti "sessuali" c'è il caffè che, secondo uno studio della Southwestern University, aumenta la libido. Poi c'è lo zucchero che fa rilasciare la serotonina per avere un immediato effetto euforico, secondo il dr. Abby Aronowitz autore de "Your Final Diet". Infine, c'è il succo di melagrana che contiene polifenoli, gli antiossidanti che fanno scorrere meglio il sangue e favoriscono le prestazioni sessuali, così come sostengono gli scienziati dell'Università della California a Los Angeles (UCLA).

q

INTENSIFICARE GLI ORGASMI - Sgranocchiare asparagi
Gli asparagi hanno quello strano effetto collaterale di dare uno strano odore all'urina ma, a parte questo, sono ricchi di folati e vitamine del gruppo B. Aumentano i livelli di istamina, un neurotrasmettitore che favorisce l'orgasmo e ne aumenta l'intensità. In più, l'asparago contiene anche protodioscina, una sostanza che ha dimostrato di far aumentare l'eccitazione e anche d'essere di aiuto contro la disfunzione erettile in alcuni uomini, sostiene la dr.ssa Lynn Edlen-Nezin co-autrice del libro "Great Food, Great Sex".

q

E PER CHI E' MANGIA  COME UN UCCELLINO???

C'E' SEMPRE  IL MIGLIO OTTIMO INTEGRATORE  E CHISSA'  CHE  NON SPICCHI IL  VOLO

(DAL WEB)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963