Creato da CUPIDOeAFRODITE il 12/11/2008

honey and red pepper

MIELE E PEPERONCINO

 

« "SCAZZO"Imparate a leggere dentr... »

empatia o simpatia??..boh!!

Post n°1705 pubblicato il 07 Aprile 2010 da lesfleur

Perchè io e te ci muoviamo in simbiosi pur non essendo costantemente in contatto,quindi non avendo modo di poterci influenzare su scelte e decisioni??...^____^..

perchè dico questo?ehehehehe...

perchè anche io sto creando un nuovo blog..motivo?..c'è qualcuno inh questa digiland che pur non essendo più mio amico nè in Libero,nè altrove monitora costantemente il mio blog..e cosa ancor più ridicola commentava (finchè non ho chiuso i commenti agli anonimi)in anonimo(???)..sgamatissimo e stupido!!hihihihi...mbè a me sta cosa infastidisce per cui,probabilmente trasferirò i condomini di Lesfleur nel nuovo condominio e te sarai la prima inquilina!!...intanto mi trovi ancora lì :-)))

 SMUACKETTE ^^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963