L'infedeltà spesso ispira strane e originali forme di vendetta. E internet viene in soccorso a questi fantasiosi amanti traditi rendendo pubblico lo spettacolo delle corna e magari facendoci anche dei bei soldi.
Prendete per esempio un recente articolo messo in vendita su eBay, dove una donna, sposata da 22 anni, offre il ricordo della tresca del marito con una "sciaquetta". La cornuta in questione sostiene di aver intercettato alcuni segnali di infedeltà da parte del marito, una volta tornata in anticipo dal lavoro, cose del tipo il letto sfatto e uno strano profumo. Una piccola ricerca l'ha poi portata a scovare l'involucro di un preservativo e un paio di mutandine. Dopo aver gettato il marito fuori di casa, ha deciso di fare una foto alle "prove" e di venderle al miglior offerente.
Sfortunatamente, la politica di eBay non permette di vendere vestiti di seconda mano, così la donna ha messo all'asta solamente la fotografia dello slip e di quel che restava del profilattico. E a quanto pare l'offerta sarebbe già salita a 300 dollari.
Una domanda sorge spontanea: Perché mai qualcuno dovrebbe voler comprare una foto del genere? E chi sono i pazzi che pagherebbero una simile cifra?