Creato da CUPIDOeAFRODITE il 12/11/2008

honey and red pepper

MIELE E PEPERONCINO

 

« L'UOMO LUPO CERCA MOGLIE...rischiare la vita per es... »

FAMMI MALE PURCHE' LO VOGLIA ...sesso estremo....

Post n°809 pubblicato il 16 Giugno 2009 da CUPIDOeAFRODITE
 
Tag: sesso

 

,,

 

 

 

Lo studio dell'università australiana del Nuovo Galles del Sud.
Le pratiche sessuali sadomaso e bondage non sono dannose per la sallute mentale. A sdoganare cuoio, frustini e veneri in pelliccia è una ricerca dell'università del Nuovo Galles del Sud, in Australia, pubblicata sul Journal of Sexual Medicine. Sul campione di 20mila australiani adulti esaminato, è risultato che il 2% prende parte in ruoli sessuali di sadomasochismo, dominazione o sottomissione. Ma contrariamente agli stereotipi, Questo non dipende da abusi o mancanze sessuali...

Ma questo non deve far pensare al bondage come una cura per la tristezza. L'ipotesi per spiegare questo maggiore benessere psicologico prevede che chi adotta queste pratiche sia più in armonia con sé stesso, perché parte di qualcosa di inusuale in cui si trova a loro agio. Farlo senza esserne convinti o a proprio agio sarebbe quindi deleterio.

Ma intanto la ricerca propone di sdoganare chi si diletta con questi inusuali modi del sesso. "Le persone con questi interessi sessuali - conclude la professoressa Richters - sono viste da tempo, da parte della medicina e della legge, come persone danneggiate e bisognose di terapia, se non pericolose e bisognose di restrizioni legali". Ma se i risultati della ricerca australiana fossero confermati, questi stereotipi potrebbero cambiare.

QUESTA  E' UNA FORMA  DI "VIOLENZA "TRA  DUE PERSONE  CONSEZIENTI, ALLORA   ,E CHE AMANO  QUESTO GENERE DI RAPPORTO, PERCHE' DEFINIRLE PERICOLOSE ??

Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963