Blog
Un blog creato da queen_nefertari il 17/03/2006

Sfinge

I Miei Enigmi

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

QUEEN NEFERTARI

 
 

FACEBOOK

 
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Allievo2007ernevanMrMephistokisses59venere_privata.xCoulomb2003mariomancino.mmohamed21magronenicola2009salzano.npoeta.72sosicknicolina1947giuseppenicolardi
 

TAG

 

immagine

 

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

immagine

immagine

 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 

 

« Er MonnezzaHo Scoperto L'Acqua Calda »

Nefertari Drastica

Post n°227 pubblicato il 14 Gennaio 2008 da queen_nefertari

... ho una passione: la mia automobile sempre curata, sempre pulita con estrema attenzione... e sono abbastanza incazzata... me l'hanno rigata...!!!

Mi sveglio come tutte le mattine, tranquilla. Faccio colazione, esco, scendo le scale, arrivo sotto: sorpresa! Dove sta posteggiata la mia auto... Una sostanza bianca fresca fresca ha imbrattato la fiancata e il vetro... ed ecco un bollo, delle righe.
Ma come...!! Ma che Ca**o!
Mi hanno rigato la macchina!! ...ora... listen to me! Io giuro il signore, che spererei che fra di voi ci fosse il responsabile. C'è un figlio di nessuno che ha rovinato una volta un' auto ed è scappato via fregandosene, no? Listen! Cosicchè possa sentire di persona quanto ho da dirgli:

CORNUTO!

Sappi che quella è la MIA auto!
Tu puoi nasconderti, fare finta di niente, andare via. Ma resta sempre la mia auto! E a ricordartelo saranno sempre le mie maledizioni. Forever!
Le maledizioni che si attaccheranno alla TUA automobile, sul volante, sui freni, sul carburatore, sul motore, sulla marmitta. Cosicchè si possa spegnere all'improvviso in una notte tutta buia. Mentre incroci un grosso tir, guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno, per di più inglese e che per questo tiene la sinistra. I freni ti si romperanno all'improvviso e quando ti accorgerai che la macchina davanti a
te ha inchiodato, una volta compresso e schiacciato nel suo bagagliaio, ti sorgerà il tremendo dubbio che qualcuno ti abbia maledetto. In più prego madre natura di infradiciarti di grappoli di emorroidi, di farti sputare sangue la mattina appena alzato, di farti spappolare gradualmente il fegato, di farti diventare sordo e muto, ma non pe sempre. Muto, ma non per sempre. Che la voce ti venga sporadicamente e per pochi secondi, nei quali tu sparerai delle cazzate immani! Cornutazzo! T'acciechi un'occhio e ti renda daltonico l'altro. Ti doti di un olfatto dove tu percepisca solo odore di me**a. Che ti doti di una gobba e se già ce l'hai te l'accentui, cosicchè l'unica cosa che riuscirai a vedere siano i tuoi co***oni.
Ed infine, grandissimo stronzone, che uno stormo di piccioni incazzati ti scambi per l'assessore all'ecologia, riempiendoti integralmente di scagazzate.
CORNUTO!

[adattamento tratto da 'Alex Drastico, Le Maledizioni del Motorino' - di Antonio Albanese]

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lasfinge/trackback.php?msg=3915415

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
seleluna02
seleluna02 il 14/01/08 alle 16:43 via WEB
stessi pensieri la prima volta,depressione postuma di almeno un mese...denuncia, lacrime...la seconda volta altre 3 rigate, altra denuncia poi tolta per paura..sono solo una donna che contro questo delinquente non puó fare nulla...dopo la seconda volta ho rivisto le mie idee...la mia auto,bella,nera,tanto aspettata...in fin dei conti é un oggetto,in fin dei conti non vale tanta pena,l'importante é che funzioni.le rigate ci sono,non le ho fatte togliere,per ricordare (e per non invogliare altri a rifarlo,giá che ci sono vuol dire che l'hanno giá battezzata..).ma come il saggio attendo la vendetta, che sicuro arriverá, non ho dubbi...
 
Trevor_60
Trevor_60 il 14/01/08 alle 18:55 via WEB
E' una delle cose che fà più inc.....e!!!!!
 
notedamore
notedamore il 14/01/08 alle 18:56 via WEB
azz...
 
Hypnos69
Hypnos69 il 14/01/08 alle 19:50 via WEB
Io ho ormai smesso di incazzarmi. Una decina di rigazze su fiancate e cofano, serratura e due vetri spaccati in momenti diversi davanti a Docks Dora e daGiau, cassettino interno divelto. Mi associo alla maledizione! Ciao Queen, passa a trovarmi sul maispeis... ;)
 
 
queen_nefertari
queen_nefertari il 14/01/08 alle 20:44 via WEB
Dai, non ci avevo mica fatto caso che eri anche su maispeis :) Anche io mediamente all'ennesimo episodio con la stessa auto smetto di prendermela. Questo è il primo su questa macchina e mi ha fatto proprio partire un embolo, ma ho già risolto un po' il danno... mannaggia alla gente che non si cura dei beni delle altre persone... :s
 
sogna_ranocchia
sogna_ranocchia il 14/01/08 alle 20:05 via WEB
la prima volta una portiera completamente sfondata, mi misi a piangere singhiozzando, la mia auto con nessuna bottarella addirittura una portiera sfondata. Poi altre due auto (ho tanti anni io) e righe e vetri, e specchietti e l'ultimo danno che ho riparato mi è costato ben 170 euro, (notare in 26 anni di patente mai fatto un incidente) le righe le lascio, deterrente per non farmene altre, ma noto che me le fanno lo stesso delle altre. Che vadino a farsi fottere un anno minino in farmacia a spender veri soldi per curarsi da una cagarella cronica e perdita di capelli istantanea e foruncoli in faccia come sul culo. CORNUTI hai ragione sono solo dei CORNUTI figli di CORNUTI!!!! Buona serata. :)
 
mohamed21
mohamed21 il 15/01/08 alle 00:28 via WEB
Anche una parte di tutto quello sarebbe più che sufficinetemente a fargli imparare la lezioone...ciao lezione...ciao...(stanotte si rimane svegli ad oltranza). mohamed
 
babe_killah
babe_killah il 15/01/08 alle 13:58 via WEB
quando è successo.....la mia reazione è stata un'alzata di spalle e fine! BK
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

AREA PERSONALE

 

SUL GIRADISCHI

immagine

 

SUL COMODINO

immagine

 

SUL DVD PLAYER

immagine

 

IN EDICOLA

immagine

 
immagine 
 
immagine
 
immagine
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963