Blog
Un blog creato da queen_nefertari il 17/03/2006

Sfinge

I Miei Enigmi

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

QUEEN NEFERTARI

 
 

FACEBOOK

 
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Allievo2007ernevanMrMephistokisses59venere_privata.xCoulomb2003mariomancino.mmohamed21magronenicola2009salzano.npoeta.72sosicknicolina1947giuseppenicolardi
 

TAG

 

immagine

 

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

immagine

immagine

 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 

 

« Messaggio #207CHIUDE I BATTENTI LA FAT... »

Post N° 208

Post n°208 pubblicato il 20 Ottobre 2007 da queen_nefertari

Un attimo. Fermi tutti. Io NON-CI-CAPISCO-PIU'-NIENTE!
Allora è proprio vero che lavorare bene, se sei dipendente, è un difetto irreparabile!
Ho bisogno di riordinare le idee. Così approfitto di questo spazio per farlo. Almeno finchè non compirò reato scrivendo qui sopra. Almeno finchè non sarò costretta a registrarmi al ROC, costituire una società editoriale e diventare giornalista professionista. ... che nemmeno fra trent'anni...

Dovrei anche sterminare la colonia di brufoli che ha occupato illegalmente la mia faccia: sono ridotta così male che anche Ferruccio Topexan si darebbe all'ippica piuttosto che studiare un nuovo portentoso prodotto adatto a me.

Torno adesso da una serata deserta, non c'erano nemmeno i Tartari. Quando finalmente ci si metterà in testa che quel tipo di musica qui non attecchisce? Non sarà un caso che chi la suona, pur avendo gran talento, ha trovato terreno fertile solo fuori, specialmente all'estero e qua non ci rimette piede nemmeno sotto tortura! Come non è un caso nemmeno che quelle poche menti eccelse che si distinguono nel nostro paese scappino a gambe levate: chi glielo fa fare di esser trattati alla stregua di imbecilli da reali imbecilli italici?

Io giuro che a fare il mio dovere e dare il meglio che posso non lo faccio apposta. Mi viene spontaneo, è più forte di me. E lo so che è gravissimo - o meglio, l'ho capito stasera - però non è facile impegnarsi a fare il contrario quando c'è qualcosa di innato che ti domina. Prometto che d'ora in avanti sarò più ligia al fancazzismo e al menefreghismo. Tanto a che serve andare a lavorare con la febbre, sacrificare la tua vita privata, essere sempre attenta, precisa, spesso fare il doppio di quel che ti spetterebbe, mostrare onestà, arrivare sempre in orario, non avanzare mai lamentele se non è strettamente necessario...? Dimmi, tu che hai premuto il pulsante per primo. Come dici? "Non serve a niente"? RISPOSTA ESATTA!!!
Sapere che dopo quasi dieci anni ho rischiato di essere sostituita da una ragazzina dichiaratamente vacca, svampita, messa lì come soprammobile più che per lavorare, mi ha fatto l'effetto del dito in gola quando vuoi indurti il vomito. E ora ho un tantino lo stomaco sottosopra. Dal disgusto.
Che poi mi fa arrabbiare perchè, se fossi uno scorfano di fondale ok. Ma tra me e lo scorfano passa talmente tanta acqua sotto i ponti che il fiume rischia di esondare, con effetto tsunami. Tanto manco la modestia paga, quindi tanto vale essere schietti e chissenefrega.

Chissà com'è che in questo periodo gira tutto così? Avrò fatto qualcosa di male senza accorgermene e ne pago il fìo. O semplicemente, sempre nel tentativo di far le cose meglio che posso, non mi son limitata a mettermi Saturno Contro, ma pure Giove, Mercurio, Venere, Marte, Plutonio, Nettuno e Urano. TOMBOLA!

 
Rispondi al commento:
queen_nefertari
queen_nefertari il 23/10/07 alle 08:26 via WEB
syddinaaaa ma allora ogni tanto te lo fai ancora un giretto fra i blogghi! io ho già le valigie pronte per emigrare. aspetto solo l'occasione giusta (tradotto: che il mio fanciullo venga con me... altrimenti prendo armi e bagagli e me ne vado da sola e fanculo tutto! vieni? :) ) un bacione a te!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

AREA PERSONALE

 

SUL GIRADISCHI

immagine

 

SUL COMODINO

immagine

 

SUL DVD PLAYER

immagine

 

IN EDICOLA

immagine

 
immagine 
 
immagine
 
immagine
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963