Creato da lasina83 il 22/09/2008

lasina83

una speranza c'è sempre

 

 

Non c'ho....

Post n°76 pubblicato il 08 Maggio 2009 da lasina83

...più ne tempo ne voglia. forse un giorno ritornerò a scrivere un paio di cose mie che tanto nessuno legge mai. Nel frattempo vado avanti a sguazzare tra i blog facendomi i fatti degli altri, cosa che mi diverte e incuriosisce molto.

 

P.s. vado avanti anche con il mio amore, intanto.

       Con cui è tutto molto molto bello....

 
 
 

A volte

Post n°75 pubblicato il 10 Aprile 2009 da lasina83

sei davvero un grande uomo. Il mio piccolo grande uomo. Grazie per il sostegno. Era proprio ciò di cui avevo bisogno. Vale più quello che hai fatto per me ieri che tutti i ti amo del mondo. Però te lo scrivo lo stesso, io, che ti amo...

 
 
 

Ci sono. Ancora.

Post n°74 pubblicato il 08 Aprile 2009 da lasina83

Che cosa scrivo? La felicità di quest'ultimo periodo non si può spiegare. I nostri sentimenti non hanno voce, non ci sono parole...

Ho ancora il tuo profumo addosso, amore mio.

E' veramente bella la coppia che siamo.

E veramente bello tutto quanto.

E' come avevo sempre sperato.

 
 
 

.

Post n°73 pubblicato il 05 Marzo 2009 da lasina83

Ogni volta che stiamo insieme non vorrei poi mai lasciarti. Ogni volta che stiamo insieme faccio una fatica enorme a staccarmi da te. Vorrei avere una casa con te e poterti tenere sempre li, tra le mie braccia. Vederti fare tutte le piccole cose di ogni giorno, svegliarmi con te sorridendoti e addormentarmi accocolata tra le tue braccia. Quando stiamo insieme torniamo a casa ad orari assurdi, dormendo pochissime ore per notte, e quando abbiamo impegni diversi e per forza di cose non ci si può accarezzare, siamo comunque vicini grazie al telefono. Non sono mai stata cosi bene con una persona, non ho mai avuto tutta questa voglia di fare l'amore con qualcuno, non ho mai voluto cosi fortemente essere completamente di qualcuno che non sia io. Ora invece, per la prima volta, vorrei averti accanto ad ogni battito di cuore. Quando mangio, quando mi lavo, quando parlo sola davanti allo specchio, quando esco con le amiche, quando esco stanca dalla palestra o distrutta dal lavoro, quando devo uscire per andare a ballare e non so che mettermi...persino quando stiro ti vorrei li... Per poterti guardare, ascoltare, scambiarci pensieri e sorrisi e baci, per sentire in ogni momento cosa provi. Vorrei esserti accanto ogni volta che hai un appuntamento di lavoro, ogni volta che giochi, ogni volta che qualcosa non va, ogni volta che non sei contento, ogni volta che il sorriso ti illumina gli occhi per qualcosa che ti rende felice, o fiero, oppure orgoglioso. Vorrei essere li con te per tenerti la mano se ne avessi bisogno o per aiutarti a ridere e sorridere più forte quando devi. Sei stupendo, è per questo che non riesco proprio a fare a meno di te. E'' per questo che più stiamo insieme, e più ho voglia di starci con te! E forse per la prima volta in vita mia ci sono sia con il cuore che con la testa. E tu mi fai capire la stessa cosa....

Ho dovuto penare tanto per averti cosi come sei, ma sapevo che non mi avresti deluso. Te lo leggevi negli occhi e nei gesti quanto meraviglioso eri dentro.

Contenta di non essermi sbagliata. Mai. Neanche per un attimo.

Felice di ciò che mi dai. Ogni giorno di più.

Felice di come noi siamo noi.

 
 
 

.

Post n°72 pubblicato il 17 Febbraio 2009 da lasina83

A volte mi sembra di non capirci nulla...


Ci sono momenti in cui mi sembri lontano, poco presente... Ma poi basta sentirti per vedere e capire che non c'è niente che non và. Mi basta guardarti e farmi abbracciare per sentire che hai solo voglia di essere respirato ed amato.


E allora lo faccio, continuo a farlo. Perchè ormai non potrei più farne a meno.


A volte poi mi pento delle discussioni che sono capace di innescare per nulla, ma è che ho cosi tanta paura di perderti di nuovo...che non so nemmeno io che fare a volte.


E' in quei momenti, quando la paura fà capolino, che capisco che devo prendere fiato e cercare di dimenticare tutto il male che ci siamo fatti in passato, perchè ora sta solo andando meravigliosamente, perchè ora siamo qui solo per esserci davvero, non per prendere o lasciare. Perchè ora tutto l'amore che c'è abbiamo voglia di dimostrarcelo.


Faccio ancora un pò fatica a mettere tutto nel dimenticaio, ma se continuerai a starmi accanto come stai facendo ora, ti assicuro che ce la farò piccolo amore mio grande.

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2ESAURITA3112GIORGIA_TORINOLo.ScrittoreAllison_MBcappuccino_rossoChespuCri_1985De_Blasi.Alasina83DOLCIOLAdimaio3dastrosideralemarvet1976fernandez1983
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963