lasina83 - una speranza c'è sempre
« Precedenti Successivi »
 

Non c'ho....

...più ne tempo ne voglia. forse un giorno ritornerò a scrivere un paio di cose mie che tanto nessuno legge mai. Nel frattempo vado avanti a sguazzare tra i blog facendomi i fatti degli altri, cosa che mi diverte e incuriosisce molto. P.s. vado avanti anche con il mio amore, intanto.        Con cui è tutto…
 

A volte

sei davvero un grande uomo. Il mio piccolo grande uomo. Grazie per il sostegno. Era proprio ciò di cui avevo bisogno. Vale più quello che hai fatto per me ieri che tutti i ti amo del mondo. Però te lo scrivo lo stesso, io, che ti amo...
 

Ci sono. Ancora.

Che cosa scrivo? La felicità di quest'ultimo periodo non si può spiegare. I nostri sentimenti non hanno voce, non ci sono parole...Ho ancora il tuo profumo addosso, amore mio.E' veramente bella la coppia che siamo.E veramente bello tutto quanto. E' come avevo sempre sperato.
 

.

Ogni volta che stiamo insieme non vorrei poi mai lasciarti. Ogni volta che stiamo insieme faccio una fatica enorme a staccarmi da te. Vorrei avere una casa con te e poterti tenere sempre li, tra le mie braccia. Vederti fare tutte le piccole cose di ogni giorno, svegliarmi con te sorridendoti e addormentarmi accocolata tra…
 

.

A volte mi sembra di non capirci nulla... Ci sono momenti in cui mi sembri lontano, poco presente... Ma poi basta sentirti per vedere e capire che non c'è niente che non và. Mi basta guardarti e farmi abbracciare per sentire che hai solo voglia di essere respirato ed amato. E allora lo faccio, continuo…
 

.

...che mi hai fatto?   Sei cosi distante a volte....
 

.

Sei meraviglioso. E lo è anche lo stare con te. E' meraviglioso come noi... siamo noi. Ti voglio bene, amore.
 

Ieri...

...serata strana.... Forse perchè più che pensare a stare bene tra di noi, cercavamo di non farci leggere dentro. Probabilmente in quest'ultimo periodo ci stiamo aprendo tanto, e di conseguenza abbiamo più paura ancora di essere feriti. Eppure dovremmo averlo capito che non riusciamo a stare l'uno senza l'altro, quindi perchè tante paranoie? Non è…
 

E' solo ieri....

...eppure mi stai cambiando la vita.Noi due, tutta la libertà richiesta e ottenuta, ora che l'abbiamo non sappiamo nemmeno che farcene. Perchè a volte la nostra non era libertà, era solitudine. Perchè a volte tutti quei momenti per noi tanto decantati, non erano altro che attimi di vuoto. Abbiamo passato in qualche modo queste feste…
 

Ho ricevuto...

...davvero tante conferme da parte tua, in questi giorni di festa. Mi sarebbero bastate come regalo,avrei fatto a meno di tutto il resto.... Ero cosi felice....Lo sono ancora....E spero sempre di più.Con il sorriso nel cuore e un bel pò di ritardo auguro a tutti quelli che passano da qui un anno meraviglioso. Per ciò…
 

« Precedenti Successivi »