lasina83 - una speranza c'è sempre
« Precedenti Successivi »
 

E' sempre...

...più bello stare con te. E' sempre di più l'amore che ci diamo. Ormai, davvero, non potrei più farne a meno. Tenerezza mia...
 

Ti amo...

...e grazie di esistere.
 

Sapere..

...che sei anche cosi non può che rendermi orgogliosa di amarti. Non posso che essere felice di aver scelto te. Dei nostri cuori, si sono scelti loro? O sono stati gli occhi? Con tutta questa dolcezza... Tra le mie braccia, è li che vorrei tenerti sempre. Con il tuo respiro sul collo e uno schiacciato…
 

Avrei voluto...

...fossi tu a mangiarmi ieri sera. Avrei voluto che il dolce di noi, lo sentissimo solo io e te. Non si può spiegare, ti amo davvero tanto.
 

Lo giuro...

...basta test! Non ne farò più ok? E' che quando li vedo non riesco a trattenermi!!!! ma si può???
 

Post N° 38

NOME: AsinaSEI SIMPATICA? da morireFRATELLI O SORELLE?sorella DI CHE COLORE SONO I TUOI OCCHI?castani-verdi QUANTO SEI ALTA: 1.72IL COLORE CHE AMI INDOSSARE: bianco, nero, violaHAI QUALCHE TIC? mi morsico le labbra DESCRIVI IL TUO CARATTERE CON TRE AGGETTIVI POSITIVI E TRE NEGATIVI:N=pigra, logorroica, con un continuo bisogno di certezze. P=simpatica, passionale, sinceraPROFESSIONE: Nel commerciale dai. CHI AMMIRI?…
 

Post N° 37

Giuro che odio......stare senza di te. Odio starti cosi lontana, odio non poterti abbracciare e baciare e stringere a me tutte le volte che ne sento il bisogno, e cioè 24 ore al giorno. Odio non poterti stare continuamente incollata addosso, odio non poter sentire ininterrottamente l'aria che respiri, odio non poter sentire il tuo…
 

Non son riuscita a resistere...

Ira: 1. Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato?  Il mio amore2. Qual è la tua arma preferita?La parola 3. Picchieresti uno del sesso opposto? Si 4. E dello stesso? no 5. Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? Il mio amore 6. Porti rancore? si, ma per poco tempo Pigrizia: 1. Quale è…
 

E mi torna in mente...

....quando uno lontano dall'altra, stavamo male come cani, soffrivamo come dei pazzi. Ci negavamo l'amore e poi ci rincorrevamo per prendercene un pò. Il nostro doversi sentire o vedere per forza anche in mezzo ad una folla di gente e solo per pochi minuti, giusto per essere sicuri che gli occhi brillavano ancora quando ci…
 

Voglio...

...il tuo profumo... il tuo sapore. dentro me. intorno a me. sopra di me!
 

« Precedenti Successivi »