lasina83 - una speranza c'è sempre
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 33

...ma quanto mi manchi in questo momento? Quanta voglia ho di sentirti anche solo 2 minuti al telefono? O per messaggio... Basterebbe un cenno di vita per poter riprendere a respirare. Troppo bisogno di baciarti ancora, di stringerti forte a me. Troppo desiderio di accarezzarti. BISOGNO INDECENTE di fare l'amore... Sento che quasi mi manca il fiato,…
 

Quanto amore sei...

...ci voglio credere! E se davvero sei proprio tu, la volta che non sbaglio più? Quanto vorrei fosse cosi, quanto vorrei sapere che resterà tutto come ora, o che addirittura diventerà più intenso, più bello. Troppe emozioni tutte in una volta, e adesso chi ce la fa a starti lontana? Speravo fosse cosi, e cosi…
 

Ricordati che...

...non puoi darmi tutto ciò che mi dai e poi far finta di non sentire nulla. Non puoi farmi passare momenti di paradiso, felicità pura... e poi ricadere nel buco nero dal quale con fatica sei riemerso. Ricordati che non puoi riempirmi di baci e strofinare il tuo viso contro il mio per sentirmi più…
 

Amore ti prego...

...non mi lasciar andare. Non ora. Mai. Tienimi con te, continua a farlo, ti prego! Ti prego ti prego ti prego ti prego....
 

Non ti cambierei...

...nemmeno se mi ferirai, e quando piangerai asciugherò gli occhi tuoi. Perchè dopo un pò di tempesta sai sempre come portare il sereno dentro me, sai sempre come farmi sorridere un'altra volta. Forse ora stai iniziando a capirmi davvero, ti basta cosi poco per far cessare tutto ciò che non  va... Sei davvero speciale mio…
 

Probabilmente...

...alle volte sbaglio con te. Come faccio non me ne rendo neanche conto, ma sbaglio! E' che giusto o errato che sia, non conosco altro modo d'amarti. Ma ti assicuro che è amore tutto quello che ti butto addosso. Anche quando non ti stringo forte come tu vorresti. E mi ricordo sempre che anche tu...…
 

Ancora...

...troppe cose da fare insieme, troppi momenti da condividere, troppe cose da scoprire l'uno dell'altra, troppa voglia di baciarsi, un'enorme bisogno di guardarsi negli occhi, troppa la voglia di sentire le nostre voci, troppo il desiderio di veder l'altro sorridere e sentirsi ridere. Troppi posti da guardare insieme, troppe passeggiate mano nellla mano, troppe parole…
 

Cortesemente...

...mi spiegate perchè nei profili, alla voce: DIFETTI scrivete tutti (pochi esclusi) la parolina magica: TROPPI???? Dai, non ci credo che davvero c'è tutta sta spazzatura in giro. Lo so che elencarli può essere lungo, o impegnativo, o deprimente addirittura perchè è difficile ammettere le proprie pecche, ma cosi.. è troppo troppo facile! E anche…
 

Giuro...

...che per averti farei di tutto, ma tu due cuori non li hai, e a me non basta una metà. Se tu scegliere non sai scelgo io. Ma che male fa...
 

Ma come...

...puoi non riuscire a leggere fra le righe? Come si fa a non capire quanto ho bisogno di te ora? Come pui non aver voglia di prendermi tra le braccia almeno adesso? Cosa stai aspettando? Quanto stai aspettando? Come fai a darmi la buonanotte come se niente fosse? E' vero che io per prima ti…
 

« Precedenti Successivi »