Di Nuovo - .. vita...perché...non dai quel che prometti?
« Precedenti Successivi »
 

Ci risiamo

E' da tanto che non scrivo...forse xche'credo di aver volutamente non esternare..quello che ho provato (dolore) x tanto tempo..Ora mi rendo conto che ho perso tempo prezioso ,soldi e tanta salute , dietro alla  persona sbagliata..ma finalmente e' finita..e mi sento libera..Ho cercato con tutta me stessa di riemergere da quel fango e ci sono…
 

dove sei????????????

Se avessi potuto scegliere , sarei nata tra le tue braccia,per nn perdere tempo per capire immediatamentedov'era la ragione per esserci.                                           Prima di te forse cercavo....dopo di te forse continuo a cercare.... ma ho già trovato !Forse ....cerco più di quello che ho trovato ...   nella peggiore delle ipotesi ti trovo di nuovo !  Continua il mio…
 

io.che amo solo te

  perche,?
 

UN.....AMORE...

Nella vita ci sono amori regolari, amori che si stabilizzano, amori che diventano solidi per ogni giorno di concessione. Ma ci sono amori dove nn c'è concessione ....dove c'è una battaglia senza restrizioni , il lato positivo è lo stare in due trincee diverse anche se dalla stessa parte.... Si può desiderare l'altro a modo…
 

se---ti manco

Cammino per la mia strada, con i miei errori... Vado via da sola senza di te... Rimarranno i ricordi e  tanti sogni infranti.peccato amore mio...
 

si..vero

 

MA ...io volevoTE

Per amarmi devi sapere cosa ho dentro.....A volte sembrano silenzi ma sono uragani dell'anima..                  il vizio piu' grande? possedere la mente di una donna...forse ho cercato questo??????volevo amore amore solo .amore -...ti ho dato amore tantoamore Quando smetterai di elemosinare amori spenti, troverai la persona giusta....qualcuno mi dice cosi......ma io volevo te.
 

Mio ...Dio

 

PROCLAMI......INUTILI

Ho letto e riletto ancora letto tutto quello che hai scritto e sai ..non ho provato nessun risentimento,nessuna rabbia ,nessun dolore (me ne hai procurato tantissimo in questi DUE ANNI) ma ho sentito tanta tristezza tanta amarezza...x tutto quello che proclami a voce alta da sempre.Non sto a ripeterti  tutto quello che hai detto a…
 

si..vero

puoi dire quello che vuoi ...puoi accusarmi di vittimismo e di tutto il male del mondo....io sono io e ...sono " sola"
 

« Precedenti Successivi »