Di Nuovo - .. vita...perché...non dai quel che prometti?
« Precedenti Successivi »
 

.........................nel silenzio

E nel silenzio ci sono i ricordici sono i cieli che abbiamo sognatoi mari che abbiamo guardatoi desideri che abbiamo costruitola luce che abbiamo creatole emozioni che abbiamo vissutol'amore che la vita ci ha negatole lacrime che abbiamo versatoi sogni che nn abbiamo realizzatoil ns passato ........
 

...............fino a.....xsempre

Un cuore che ama attende fino all'ultimo respiro; contro ogni logica, contro ogni volontà della ragione, contro un tempo che scorre, avaro di doni. Un cuore che ama rimane appeso ad un filo di ragnatela, che ondeggia lento sul deserto dei sogni, in attesa del miracolo...
 

COME FARŅ. .?.

NON  RIESCO PROPRIO A DIMENTICARTI NEANCHE X UN ATTIMO...CI STO PROVANDO  E SAPESSI QUANTO LO VORREI.TI PENSO OGNI MINUTO E NON SERVE STORDIRMI LAVORANDO O FACENDO QUALSIASI COSA..CI SEI SEMPRE TU.HO UNA VOGLIA MATTA DI FUGGIRE MA ANDARE DOVE?NON E'  LASCIARMI ALLE SPALLE TUTTO CHE ALLIEVERA'IL MIO DOLORE.!!!!NO NIENTE E NESSUNA POTRA' FARMI DIMENTICARE DI…
 

Ma serve?

La mia unica consolazione è questa :nemmeno tu riuscirai a dimenticare.Perchè il cuore è una scatola nera.Ogni conquista , perdita o rifiuto lascia traccia di se.Amiamo. E nessun Diopotrà mai controllare i ns sentimentio mitigarne le conseguenze.......("il Dio degli amori impossibili " Priya Basil)
 

?????????????????????????

POSSIBILE?si    POSSIBILE...NON RIESCO NEMMENO A RESPIRARE...NON STO VIVENDO ,STO BARCOLLANDO   ! Pensare a te .... Lo scorrere delle ore dei giorni  e ritrovo sorrisi antichi di quando adolescente mi ritrovavo con il naso all'insù a scrutare il cielo dopo un corsa , un tempo lungo il mare , oggi in vallate verdi tra alberi secolari…
 

E' vero

L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in se stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà.Hermann Hesse
 

IL DOLORE DELL'ANIMA

Che strana giornata oggi.All’improvviso senza una specifica apparente ragione tutti i fantasmi del passato saltano fuori e ti mettono addosso una sorta di rabbia malinconica che ti spezza in due.Da una parte la dolcezza delle vecchie emozioni e dall’altra la rabbia per il dolore che la loro perdita ti ha causato. Per smaltire il tutto…
 

si..vero

mio Dio ma xche? sto combattendo contro i mulini al vento
 

E'finita

NON AVREI MAI IMMAGINATO DI SOFFRIRE IN QUESTO MODO..MA LA REALTA'E'PIU'TRAGICA DI QUEL CHE PENSAVO MOLTO DI PIU'.SONO FINITA IN UN INCUBO E SE SOLO AVESSI DATO RETTA ALLA MIA RAGIONE E NON AL MIO CUORE ,BEH SAREI SALVA DA DUE ANNI.INVECE HO SPERATO SPERATO CHE TUTTO POTESSE CAMBIARE..MA UNA DONNA COSÌ NON CAMBIA..FA TUTTO…
 

solo ...tu

amore mio ,sono qui a lavorare ma non riesco piu' a concentrarmi...sei nella mia mente nel mio cuore nel mio respiro.. Dio non riesco a dimenticarti nemmeno x un attimo.Pensavo che i tuoi continui rifiuti mi avrebbero allontanata da te..ma no ti sento ogni giorno  di piu' e desidero di vederti follemente....amore amore amore qui…
 

« Precedenti Successivi »