lasposacadavere

...nightmare before christmas..

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« non poteva mancare....25-02-2007 »

13-02-2007

Post n°5 pubblicato il 13 Febbraio 2007 da lasposacadavere1

ciao come stai?

oggi ho un po'di rabbia da vomitarti addosso..

e come mai?cosa ti ho fatto?

be',qualcosa l'hai fatta anche tu...non e'che sono diventata cosi' per caso,

certo,mi hai dato i castelli ed i colori,ma,il fatto che le cantine erano piene di merda??

il fatto,che per 9 anni mi hanno e mi sono colpevolizzata perche'tu non ci sei piu??

pensi che non vedo oltre gli sguardi?

pensi che non sento oltre le parole?

quante volte ti sei incazzata???

dimmelo...quante volte??

quante volte mi hai odiata per la mia fragilita'

e quante volte mi avete inculcato il mito della forza??

quante litigate abbiamo fatto??

tante..tantissime..

mi amavi per una cosa e mi odiavi per un'altra

mentre qualcun'altro mi amava per l'altra e mi odiava per una...

ma,

il mostro,in parte,lo avete creato anche voi...

certo non e'difficile da plasmare una bambina..

ed ancora piu'facile un'adolescente..

alla fine e'venuta fuori questa donna qua.

che non ha un posto nel mondo..

che non ha le sicurezze che volevate..

che non ha e non vuole nient'altro che se stessa...

e nonostante tutto..si ama..

ce ne'voluto di tempo..

ce ne sono volute di lacrime e di dolori..

di sorrisi finti e di occhi persi nel vuoto

di sconfitte..

amavo le sfide...

amavo superare i miei e vostri limiti...

anche solo per tornare indietro..

amo volare calma e morbida come un falena

amo volare veloce e scattante come un libellula

amo star ferma

amo camminare un po'forte ed un po' piano..

adoro mettere in dubbio ogni mia certezza

mi piace il mio complicato meccanismo di autodifesa dal mondo...

il scegliermi per caso o per inconsapevolezza, consapevole in realta' 

le persone piu'sbagliate a starmi accanto..

un mio amico carissimo dice che ho la sindrome del randagio..

o della crocerossina...

ma se io prendo un randagio,e si lascia domare...perche'poi non mi interessa piu'?

se prendo un derelitto,e si lascia curare....perche'poi non mi interessa piu'?

dovrei essere contenta del raggiungimento del mio scopo...ma non e'cosi'anzi la constatazione di cio'mi deprime...

 l'uomo forte???

mmm...non lo so'....

forse non lo scelgo per paura?

o per il fatto che se si mettono insieme due forze uguali si distruggono?

pero'deve essere bello avere accanto a se,qualcuno..che,

nel caso crolli per un attimo...

abbia la forza di risollevarti,invece che lasciati agonizzante a terra.

certo,sono capace di rialzarmi sempre e comunque da sola su quello non ci sono dubbi....

ma provare per una volta a sentire 2 braccia che nell'attimo in cui cadi ti afferrano salde e ti sollevano!!

esistono uomini cosi?

secondo me si...ma difficilmente cercano rogne..o  menti deliranti...

vorra'dire che camminero'sola...

che,intanto per quanto io sia sola...siamo sempre in troppi...

non sono capace ad essere solo una moglie,

non sono capace ad essere solo una amante,

non sono capace ad essere solo una madre,

non sono capace ad essere solo una figlia

non sono capace ad essere solo una amica

sono tutte queste cose insieme..

gioiro' della mia consapevolezza e della mia solitudine,

mi rallegrero'del fatto...

che se capita provero'anche questa nuova esperienza...

per ora.......

tremate...

LE STREGHE SON TORNATE

(di questo mio delirio mentale,ho chiesto scusa,solo,a chi lo meritava)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lasposacadavere1
Data di creazione: 04/02/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

beth_sullivanmimo.felicesilviezla_nanapazzzzzfioredicampo80seideimieibeccionedglelenaaaaaadgl
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963