La Stampa Sportiva - Rivista La Stampa Sportiva Italia Online
« Precedenti Successivi »
 

RIVISTA LA STAMPA SPORTIVA ITALIANA ONLINE

Lippi, niente pretatticaI titolari non cambiano | | Commenti:42 Aggiungi questo link su: Gli azzurri si sono allenati stamattina prima del trasferimento a Podgorica, in Montenegro. Seduta breve con partitella finale: provato ancora il tridente Quagliarella-Iaquinta-Di Natale supportato dal centrocampo Palombo-Pirlo-De RossiIaquinta al lavoro sotto gli occhi di Lippi. ApCOVERCIANO (Firenze), 27 marzo 2009 -…
 

RIVISTA LA STAMPA SPORTIVA ITALIANA ONLINE

Sport VariTra Cunego e il trionforesta solo il GibbioNella penultima tappa della Settimana Coppi e Bartali, sfreccia l'ucraino Metlushenko che...2 Parisse consola l'ItaliaMeglio di lui solo O'DriscollSolo il capitano dell'Irlanda, trionfatrice del Sei Nazioni, supera di un soffio...5 »La Castilla è di Leipheimer Valverde firma l'ultimo sprint6 »Video: Lance torna a casa Phinney vince anche…
 

RIVISTA LA STAMPA SPORTIVA ITALIANA ONLINE

NazionaleLippi, niente pretatticaI titolari non cambianoGli azzurri si sono allenati stamattina prima del trasferimento a Podgorica, in...42 Iaquinta, il mondo è azzurro"Me la gioco con tutti" L'attaccante a Coverciano sui rivali tra club e Nazionale: "Se sto bene non mi sento...79 »L'Under riparte con un pari E Casiraghi scopre Paloschi81 Calciosquadre Serie A Tutte le…
 

RIVISTA LA STAMPA SPORTIVA ITALIANA ONLINE

Formula 1Kimi: "Aspetto le qualifiche"Hamilton: "Poca aderenza"Dopo le prove libere del Gp d'Australia i piloti Ferrari esprimono ottimismo. Raikkonen:...62 •Nelle libere vola la Williams•Rosberg vola, tutti i tempi delle libere•Si rinnova il sito internet Ferrari•Ecclestone: "Non devo soldi ai team"•Times: Clark il più grande di tutti i tempiCalcioCamoranesi è l'anti-Inter"Che sfida, devo esserci"Le condizioni dell'ala…
 

RIVISTA LA STAMPA SPORTIVA ITALIANA ONLINE - FORMULA 1

Briatore non le manda a direTre team fanno i furbetti | | Commenti:46 Aggiungi questo link su: Il responsabile della Renault un po' polemico: "Alcuni hanno il diffusore fatto in un modo vietato ad altri. Noi ci siamo, Alonso è contento della macchina". Punzecchiata a Brawn: "Tempi a sensazione per attirare sponsor"Flavio Briatore, team principal…
 

RIVISTA LA STAMPA SPORTIVA ITALIANA ONLINE - FORMULA 1

Al Montmelo, la Brawn continua a volareSi è conclusa oggi la 4 giorni di prove al Montmelo (Spa) al quale hanno preso parte tutte le squadre del Mondiale di F.1 2009. Per la Ferrari, così come ieri, anche oggi è sceso in pista Felipe Massa. Il pilota brasiliano aveva in programma il confronto fra diverse…
 

RIVISTA LA STAMPA SPORTIVA ITALIANA ONLINE - FORMULA 1

La F60 è ormai svezzataMassa: "Bene le novità" | | Commenti:25 Aggiungi questo link su: Conclusi i test invernali, il brasiliano traccia un bilancio positivo: "Impossibile fare paragoni col 2008. Comunque, Brawn a parte, se ci paragoniamo con gli altri siamo messi molto bene"Felipe Massa ai box del circuito del Montmelo. AnsaMONTMELO’ (Spagna), 12 marzo…
 

RIVISTA LA STAMPA SPORTIVA ITALIANA ONLINE - FORMULA 1

Kubica: "Finalmentesi va a Melbourne" | | Commenti:1 Aggiungi questo link su: Il polacco della Bmw non vede l'ora di essere in Australia per il primo GP della stagione: "I test invernali sono stati un’altalena per via del maltempo. Ora terminano le incertezze e si va a Melbourne dove si deve tirare fuori tutto il…
 

RIVISTA LA STAMPA SPORTIVA ITALIANA ONLINE - FORMULA 1

Brawn, è tornato il sorriso:"Bello esserci, e l'auto va" | | Commenti:13 Aggiungi questo link su: Il responsabile del team ex Honda salvato dal fallimento spiega la situazione: "Ci sono stati giorni duri ma iniziare la stagione è un trionfo, la vettura è consistente e sincera. Cerchiamo sponsor per un futuro a lungo termine"Ross Brawn,…
 

RIVISTA LA STAMPA SPORTIVA ITALIA ONLINE - FORMULA 1

Kimi promuove la Ferrari"La F60 è davvero buona" | | Commenti:41 Aggiungi questo link su: Raikkonen ha fatto il punto della situazione a pochi giorni dal via del Mondiale: "La guidabilità c'è, però dobbiamo comunque aspettare Melbourne per capire il livello". Oggi niente simulazione di gara per una perdita idraulicaKimi Raikkonen in azione con la…
 

« Precedenti Successivi »