La Stampa Sportiva - Rivista La Stampa Sportiva Italia Online
« Precedenti Successivi »
 

RIVISTA LA STAMPA SPORTIVA ONLINE - FORMULA 1

Button la sorpresa dei test"E possiamo migliorare" | | Commenti:10 Aggiungi questo link su: Il britannico della neonata BrawnGP ha ottenuto il miglior tempo nella sessione di prove a Montmelò. "Mercoledì è stata una bella giornata, ma verranno altri passi avanti. In Australia mi piacerebbe entrare nei primi dieci".Jenson Button, la sorpresa dei test di…
 

RIVISTA LA STAMPA SPORTIVA ITALIANA ONLINE - FORMULA 1

Briatore: "Alonso in Ferrari?Prima il titolo in Renault" | | Commenti:33 Aggiungi questo link su: Il responsabile del team francese: "Fernando fa 200 km di bici al giorno, è impressionante e contento di correre con noi. Le nuove regole? Vinceranno sempre Ferrari e McLaren, io dico che la rossa è favorita"Flavio Briatore tra Fernando Alonso…
 

RIVISTA LA STAMPA SPORTIVA ONLINE ITALIA - FORMULA 1

C'è l'accordo tra i costruttoriCambia il punteggio nel GP | | Commenti:82 Aggiungi questo link su: A Ginevra, nella riunione della Fota, i proprietari dei team di F.1 concordano all'unanimità su alcune modifiche da sottoporre alla Fia. Dodici punti al vincitore e dati pubblici sulla benzina nelle monoposto. Altre idee per il 2010. Montezemolo: "Un…
 

RIVISTA LA STAMPA SPORTIVA ITALIANA ONLINE - FORMULA 1

Il calendario 2009Queste le date della stagione F.1 2009:29 marzo - Australia, Melbourne5 aprile - Malesia, Sepang19 aprile - Cina, Shanghai26 aprile - Bahrein, Sakhir10 maggio - Spagna, Barcellona24 maggio - Monaco, Montecarlo7 giugno - Turchia, Istanbul21 giugno - Gran Bretagna, Silverstone12 luglio - Germania, Hockenheim26 luglio - Ungheria, Budapest23 agosto - Europa, Valencia30 agosto…
 

RIVISTA LA STAMPA SPORTIVA ITALIA ONLINE - FORMULA 1

Alonso, che paura a JerezFrontale sulle barriere: illeso | | Commenti:24 Aggiungi questo link su: Il due volte campione del mondo si schianta sulle protezioni: nessuna ferita per il pilota Renault ma prove sospese per un'ora e mezza per ripulire la pistaFernando Alonso sulla Renault ai recenti test di Montmelò. ReutersMILANO, 15 marzo - Grande…
 

RIVISTA LA STAMPA SPORTIVA ITALIANA ONLINE - FORMULA 1

Da non perdere Ferrari F1 CollectionIl primo modellino la F1-2000 di Schumacher in edicola da venerdì 27 a soli 4,99euro Rombano i motori!Acquista on line il merchandising ufficiale della f1. Magic Formula 2009 Crea il tuo team ideale e scendi in pista su tutti i più prestigiosi circuiti del mondo. Iscriviti subito!Gazzetta consiglia Giochi &…
 

RIVISTA LA STAMPA SPORTIVA ITALIANA ONLINE - FORMULA 1

Schumi sulle nuove regole"Non hanno proprio senso" | | Commenti:62 Aggiungi questo link su: In una dichiarazione sul suo sito, l'ex iridato stronca il sistema che assegna il titolo a chi vince più gare: "Non si può premiare chi ha meno punti in classifica". Poi rilancia le ambizioni Ferrari: "Anche quest'anno lotterà per il titolo"Sul…
 

RIVISTA LA STAMPA SPORTIVA ONLINE - FORMULA 1

Nuova regola: recrimina solo MassaUn rapido calcolo statistico e ci si accorge subito che la nuova regola della Formula 1, così rivoluzionaria non è. Applicandola alle ultime dieci stagioni, infatti, solo nel 2008 il vincitore sarebbe stato diverso da quello che effettivamente ha conquistato il Mondiale. Ecco il dettaglio:1999 Vincitore: Mika Häkkinen Vittorie: Häkkinen 5,…
 

RIVISTA LA STAMPA SPORTIVA ONLINE - FORMULA 1

Solo due macchine in pistaUltima giornata di test a Jerez. Sul tracciato soltanto due scuderie, la McLaren e la Williams. Per la prima ha girato il finlandese Heikki Kovalainen che ha lavorato sull'aerodinamica facendo segnare un miglior tempo di 1'17"946. Nel finale di sessione, il finlandese è stato costretto a fermarsi per un problema. Decisamente…
 

RIVISTA LA STAMPA ITALIANA ONLINE - FORMULA 1

Montezemolo attacca la FiaE poi fa l'autista a Napolitano | | Commenti:71 Aggiungi questo link su: Il presidente Ferrari commenta la decisione di modificare le regole: "E' veramente grave e assurdo che il nostro mondo si trovi in una situazione del genere. Auspico un clima di responsabilità come quello dei team, che hanno già ridotto…
 

« Precedenti Successivi »