La via del ritorno - Un viaggio che è appena cominciato...
« Precedenti Successivi »
 

Una nuova data importantissima

Il 14 maggio 2010 era un venerdí qualsiasi, ma qualcosa era appena successo, un incontro fortuito sul Farm Town che trasformerá una relazione di coppia o forse parecchie relazioni di coppia."Finalmente", mi sono detta, ma non sapevo ancora che tempesta di sentimenti avrei vissuto in breve, "l'ha trovata", ma non sapevo ancora della tortura che…
 

Post N° 70

I miei sogni...   ...mi aiutano a raggiungere l'alba, a fuggire dalla solitudine e dal vuoto che lasci in me, intorno a me...   ...mi stancano, mi rallegrano, mi angosciano, mi eccitano, mi commuovono, mi...   ...mi manchi, mi manchi, mi manchi...
 

Tra le tue poesie

L'amore, come un'onda, avvolge i cuori li travolge, li schianta sugli scogli oppure li posa dolcemente sulla sabbia a riposare pronti per una nuova onda che li avvolge e li travolge nell'eterno mare della vita,                                 Tu, come un'onda, mi avvolgi mi travolgi poi mi riporti sulle cresta, mi fai scivolare sull'acqua correndo verso il tramonto,…
 

Primavera da queste parti...

Dimmi come posso ringraziarti, amre mio, perchè sai risvegliare dentro me la voglia di vivere intensamente ogni attimo della vita, ho bisogno di dirtelo, con le carezze, con tanti baci morbidi, con la mia presenza. 
 

Passavo di qui stasera

ci passo ogni tanto e leggo le ultime novità degli amici di blog, ho pensato che dovrei scrivere qualcosa qui, ma sono talmente tante le cose che vorrei dire che preferisco riassumerle con un "mi sento felice".                                                             
 

La via del ritorno...

...il percorso verso la serenità...e questa felicità che mi invade, voglio condividerla, voglio attaccarvela come la varicella, voglio che invada anche le vostre vite e riempia le vostre giornate con la sensazione di piena coscienza di essere fortunati per avere cio che avete, per vivere come vivete, per essere amati come vi amano...Un bacio. Serena.
 

Post N° 65

Buona Domenica Serena!
 

Post N° 64

Dolcissimi Auguri di Buona Pasqua!
 

Post N° 63

E ora di dire buonanotte buonanotte,dormi bene la luce del sole si è spenta,buonanotte dormi bene. Sogna dolci sogni per me. Sogna dolci sogni per te. Chiudi i tuoi occhi e io chiuderò i miei,buonanotte,dormi bene. Ora la luna comincia a splendere. Sogna dolci sogni per me. Sogna dolci sogni per te.
 

IL RISVEGLIO (Mirò)

Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena.(Epitteto)
 

« Precedenti Successivi »