MEDOLE WITCH PROJECT - Il segreto della strega di Medole - Racconto fantastico dell' orrore. Le persone e gli avvenimenti descritti sono solo frutto della fantasia dell'autore/autrice del racconto horror e non hanno nessuna attinenza con persone realmente esistenti.
« Precedenti Successivi »
 

Il tuo amore di madre...

Userò il tuo amore come una corda per...IMPICCARTI
 

Squilli nella notte

Ricordi? Alle 3, alle 2, alle 4... Sì, ero io... Volevo che tu pensassi:"Gli è successo qualcosa? Se telefonano alle 2 sarà successa una disgrazia" IO VOGLIO VEDERTI TREMARE. PRESTO ANCHE TU SARAI IN MIO POTERE. O LO SEI GIA'?
 

Ho...

... vinto io, ho vinto io , ho vinto io... Alla fine ho vinto io. La stupida credeva di togliermelo dalle mani, credeva di farlo ragionare.... Non si è resa conto di quanto è grande il mio potere su di lui. PER LUI IO SONO DIO. Per lui, per i miei genitori, per tutte le…
 

Io schizofrenica?

Io sono MAGICA, IO HO UN POTERE.
 

Il pugno in faccia

Il pugno in faccia di ieri gli sarà bastato? Come colava il sangue... Bello il sangue.
 

Ha passato la notte?

ihihihihihihihihihihiihihi I suoi parenti e i suoi amici sono in ansia... non sanno se lui c'è ancora... ihihihihihihihi Io sono la strega, tutti devono guardare impotenti IL MIO GIOCO.... Chi può opporsi al POTERE DELLA STREGA?
 

Ho trascinato mia madre per i capelli

Ieri mi ha fatto proprio infuriare. L'ho presa per i capelli e l'ho trascinata per tutta la casa. Lui stava lì senza fare nulla. Non si azzardava a dire niente. LUI SA CHE COMANDO IO. Come quando ho sputato in faccia a mio padre dopo avergli dato uno schiaffo.
 

Lui passerà la notte?

Forse.
 

Che colpa ne ho io?

Che colpa ne ho io se voleva scendere dall' auto? IO GLI AVEVO ORDINATO DI NON SCENDERE. Si è fatto male? BEN GLI STA. DEVE ABBASSARE LA TESTA. DEVE CAPIRE CHE IO COMANDO. Presto avrò il potere anche su sua madre. Li piegherò con i miei ricatti. IO SONO PIU' FORTE.
 

Lui lo ha capito.

Lui ha capito di essere solo un CANE SOTTOMESSO. E' sua madre, quella ..., che continua a volerlo proteggere. Io gliel'ho detto a chiare lettere:"Stai lontando da lui, non cercarlo più. Lui è solo mio. Ti ho dimostrato che ho più potere di te. Quindi vattene, non farti più sentire, non telefonare. Io farò di…
 

« Precedenti Successivi »