Creato da SSSuami il 02/09/2008

l'ennesimo blog

perché apro un blog???

 

 

non.sono.io lo ha ispirato

Post n°48 pubblicato il 19 Febbraio 2010 da SSSuami

 
 
 

la fede(r)azione

Post n°47 pubblicato il 26 Gennaio 2010 da SSSuami

Compagni e compagne,

s'era detto: mai più coi socialisti, mai più-più-più-più-piùùùù co Baffetto, mai piùissimamente ma proprio più-più coi cattolici.

Io v'ho creduto, v'ho rivotato, s'ho riscesa in strada assieme a voi, ho dato le bandiere vostre al nobbidèi, sto pure a lavorà -alle volte- pe'r Partito (preso)... 'nsomma, da par mio c'ho messo 'n sacco de 'mpegno, e ditemelo!

E voi? che m'avete dato a me? un segretario che quando va bene se limita a dì "apriamo le braccia a tutti i compagni con i quali abbiamo discusso nei mesi scorsi"! E sì che io ci avevo letto il nome di Vendola... e no!!! n'era mica de lui che Paoletto parlava, stava a parlà de Massimino, voleva prenotasse il posto barca a Gallipoli. E poi, l'altro segretario, l'Oliviero, quello che m'aveva fatto sperà ancora de più coll'idea der Comunista-unito. Ma pure lui, mica ce l'aveva detto che voleva esse unito sì, ma ar fijo de Craxi, mica ce l'aveva detto che st'unione la decidevano seduti all'Harde Rokke de via Veneto!

Insomma, compagnucci, come mi disse un amico, Faustino c'ha messo du' decenni pe' toje l'aggettivi alla sinistra, Ferrero l'ha fatto in sei mesi, ma dico io, un po' di rispetto pe' l'anziani!!!!

 
 
 

rehab

Post n°46 pubblicato il 21 Gennaio 2010 da SSSuami

Gentili decerebrati, care casalinghe di Voghera, rispettabilissimi camerati, onorevolissime accompagnatrici notturne,

è a voi che oggi mi rivolgo! Dopo le venerabili affermazioni che vogliono riabilitati socialmente, politicamente, umanamente e financo culturalmente personaggi amatissimi da voi tutti quali Mussolini on. Benito, Mangano beato Vittorio, Craxi Robin-Bettino-Hood, è con estremo onore e umiltà che presento oggi la riabilitazione di un grande personaggio da millenni dissacrato e infamato.

Si raccontano notizie false su di lui da sempre. Fior fior di scrittori (anch'essi eredità del precedente governo) si sono arricchiti con menzogne inventate di sana pianta su di lui. La prima, la più conosciuta, lo voleva sibilante, intento a circuire una giovane e, a detta dei più, ingenua donna non con diamanti o pietre preziose, non con un posticino assicurato in parlamento e neanche con la promessa di portare il suo Capo all'imminente compleanno della fanciulla.
Questi maligni, ignobili menzogneri ci raccontano che con una mela la circuì!

Altre accuse immeritate sono arrivate dai suoi avversari politici, gentaglia, ciarpame senza pudore! Italiani! Ci hanno raccontato per anni che Egli si rivolse a quell'antico parente del miserabile Ernesto Guevara de la Serna offrendogli lo mundo intiero. Ma quale mundo! Ma quale intiero! Non aveva forse Egli preso una decisione estremamente caritatevole nel lasciare al suo Capo il dominio dell'Universo tutto e prendendo per sé quel poco che rimaneva, il piccolissimo, povero, misero pianeta terra?
Ma allora, camerati, infervoriamoci! Cos'è un pianeta rispetto all'immensità e maestosità dell'Universo?

Dunque, o voi tutti qui riuniti, sono incredibilmente felice e onorata di poter finalmente riabilitare mr Satana!!!

 

-un boato si leva dalla folla estasiata e seguono 40 minuti ininterrotti di applausi-

 
 
 

si avvisano...

Post n°45 pubblicato il 07 Gennaio 2010 da SSSuami

... i gentili utenti che questo blog è ancora in fase di ripresa dal fattaccio di capodanno. per qualunque evenienza ci trovate presso la sede capitolina dell'eutelia. se non fossimo lì ci trovate a ubriacarci a san lorenzo, se non ci trovaste neanche lì provate dalla siusi. ma a quel punto sarà difficile parlarci.

Cordialmente.

 
 
 

Riflessione concisa

Post n°44 pubblicato il 14 Dicembre 2009 da SSSuami

L'ergastolo dovrebbero dargli...

 
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

LA VITA PRE-LIBERO...

... era su Splinder
 

ULTIME VISITE AL BLOG

max_6_66non.sono.ioincisionerupestreSSSuamissjandrealo_snorkistrong_passionvi_dialeangelo0xileoChiara.7dellericQBa38cercoilcoraggio
 

ULTIMI COMMENTI

A e b. Tutte e due.
Inviato da: lo_snorki
il 25/01/2014 alle 11:13
 
La C, perchè mi è capitato!!!
Inviato da: delleric
il 04/02/2013 alle 12:14
 
la C anche per me anche perchè sbagliano tutti i regali con...
Inviato da: topolino1965
il 28/09/2011 alle 23:05
 
la c, di solito, ammazza tutti i sentimenti. ma ogni tanto...
Inviato da: blimund.a
il 22/09/2011 alle 20:00
 
Nessuna delle tre,l'abbraccio le dò un bacio e le dico...
Inviato da: giumor54
il 22/09/2011 alle 14:21
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963