latanadelmaggies - the blog. dedicato al MAGGIE'S PARK DI SAN VITTORE OLONA (MI) By E&P

Post N° 1

SITO IDEATO DA E&P , INTERAMENTE DEDICATO AL RITROVO DEL WEEK END.. CHE ACCOMPAGNA LE NOSTRE NOTTI.IL MAGGIE'S PARK ED I SUOI AMICI.IL MAGGIE'SINCANTEVOLE... HA VISTO PASSARE NEGLI ANNI.. DIVERSE GENERAZIONI DI GIOVANI..che come noi.. rinnovano ogni settimana.. la voglia di divertirsi al M.P... IL NOSTRO PARADISO MUSICALEAnni di storia, di persone, di amori conosciuti..…
 

TUTTI I TAGS..

SULLA COLONNA DI DESTRA.. TROVATE LA RELATIVA CASELLA .. Nominata "tutti i tags:ALL'INTERNO TROVATE QUESTI SPAZI: -ANTOLOGIA DEL Maggie's - EVENTI - ORGANIZZA.SCEGLI L'AREA DI TUO INTERESSE, Qui avrai la possibilita' di leggere o di organizzare.. cene.. feste.. eventi.. serate a tema... buon divertimento.. E&P
 

ciao a tutti

finalmente domani è venerdi...sono gia' praticamente in pista....
 

Post N° 5

benvenutti a tutti gli iscritti.. ed ai visitatori.PER ISCRIVERTI .. PREMI LOGIN (SOTTO LA VOCE : AREA PERSONALE, IN ALTO A DESTRA)
 

Post N° 6

Voglio dedicare un saluto.. a due ragazze... che purtroppo conosco solo di vista.. occhi azzurri.. una di loro.. credo di averla vista in televisione.. emittenti locali..POMO FIORE.. cosi' mi sembra si chiami quel programma.. quella ragazza che canta Giorgia.. La somiglianza e' tanta.. Sei entrata nel mio cuore... ciao ... Enrico.THE ISLEY BROTHERS... in if…