Sfumature di nuvole
La terrazza sul mare dei miei sentimenti. Cerco di spiegargli l'amore e strapparglielo fuori. E' un continuo scappare e rincorrersi, in giorni senza lui interminabili. Quando manco, sò mancare e faccio male anche se il suo orgoglio non lo ammetterà mai.
DISCLAIMER
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.
Le immagini sono reperite ne Web, quindi valutate di pubblico domini. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione , non avranno che da segnalarlo al creatore che provvederà prontamente alla rimozione del materiale utilizzato.
I testi e le parole contenuti nel blog sono di proprietà esclusiva dell'autrice e ne è espressamente vietata la riproduzione senza il consenso della stessa. Per quanto riguarda testi, canzoni, poesie e parole di altri autori è sempre riportata la citazione.
Post n°68 pubblicato il 27 Marzo 2007 da gerberarossa0
|
Post n°67 pubblicato il 26 Marzo 2007 da gerberarossa0
|
Post n°65 pubblicato il 25 Marzo 2007 da gerberarossa0
(Foto mia.Vietata la riproduzione) Domenica mattina. Clima rilassato in casa. Lui: 5 anni ancora per due giorni, gioca al pc. Io: innamorata come nessuna di lui, a sbrigare le solite faccende con calma... - mamma ho voglia di jogurt - vai a prendertelo in frigorifero, - no mamma vai tu. - sto stirando, sei grande ormai lo sai fare da solo. - non posso! Sto combattendo gli alieni. Se mollo il mouse invadono la terra !! |
Post n°64 pubblicato il 20 Gennaio 2007 da gerberarossa0
|
Post n°63 pubblicato il 12 Gennaio 2007 da gerberarossa0
Mi manca il contatto con la gente. Fino a 5 anni fa il mio lavoro era per un paio di mattine alla settimana ricevere il pubblico. E' un ruolo che qui da noi viene considerato di basso profilo ma che dà tante soddisfazzioni, un pò di problemi, e che tiene la mente occupata, attiva. Mi dava una soddisfazzione personale ricevere le persone e risolvere loro i problemi per i quali si erano rivolti a me. Ovviamente ci sono sempre dei responsabili di settore ai quali fare riferimento. Però quando si è allo sportello si impara un pò di tutto. E soprattutto si tengono i contatti umani. Soprattutto le persone anziane o le casalinghe si affezzionano, e un pò anch'io l'ho fatto con loro. Si diventava un pò come un consulente famigliare, un persona di fiducia. Gli anziani ci raccontavano di artriti ed esami specialistici. Le donne dei figli, dei nipotini. Si gioiva assieme di ogni nuova nascita. Ed ero fra le prime a sapere quando qualcuno di loro se ne andava lasciandoci un vuoto. Insomma ... oggi sono nostalgica. Mi mancano i miei angeli. |
Post n°62 pubblicato il 11 Gennaio 2007 da gerberarossa0
|
Post n°61 pubblicato il 11 Gennaio 2007 da gerberarossa0
|
Post n°60 pubblicato il 09 Gennaio 2007 da gerberarossa0
|
Post n°59 pubblicato il 07 Gennaio 2007 da gerberarossa0
|
Post n°58 pubblicato il 05 Gennaio 2007 da gerberarossa0
|
Post n°57 pubblicato il 05 Gennaio 2007 da gerberarossa0
|
Post n°56 pubblicato il 01 Gennaio 2007 da gerberarossa0
Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto. ( Wesley Bates ) Un cane ti lusinga, ma sei tu a dover lusingare un gatto. ( Gorge Mikes ) Ai gatti piacciono i cambiamenti solo se sono stati decisi da loro. ( Roger A. Caras ) "Io credo che ogni gatto ami pensare di essere l'unico gatto esistente al mondo." (Colette) |
Post n°55 pubblicato il 01 Gennaio 2007 da gerberarossa0
Anno nuovo vita nuova!!! Già! insomma ora dovrei mettermi d'impegno e promettermi di fare qualcosa che non ho fatto l'anno scorso e di non ripetere gli errori che invece HO FATTO l'anno scorso. Dovrei impegnarmi a diventare migliore, nel senso lato della parola. Ma cosa significa per me diventare migliore? Sicuramente più riflessiva sapere controllare i miei istinti. Mordermi la lingua quando le parole mi vengono dallo stomaco e vogliono uscire senza passare dalla testa. Dovrei fare la brava mammina e non avere continuamente la testa fra le nuvole. Dovrei smettere di sognare, dare il giusto peso alle cose che mi vengono dette e saper interpretare freddamente quello che mi succede. E il cuore? Il mio cuore dove lo metto? La mia indole romantica, la mia passionalità, la mia finestra di aria fresca ... I capricci ... come faccio a resistere senza fare i capricci ogni tanto? Come potrei vivere senza? Naaaaaa Non ce la faccio !!! Per oggi rimango me stessa ... Domani si vedrà ... |
Post n°54 pubblicato il 31 Dicembre 2006 da gerberarossa0
Non ti curar di lor, ma guarda i passeri” |
Post n°53 pubblicato il 27 Dicembre 2006 da gerberarossa0
|
Post n°52 pubblicato il 26 Dicembre 2006 da gerberarossa0
Sul Blog di Stelladanzante ho trovato questo appello Per favore se passate lasciate la vostra firma qui |
Post n°51 pubblicato il 26 Dicembre 2006 da gerberarossa0
|
Post n°50 pubblicato il 24 Dicembre 2006 da gerberarossa0
E così fanno le esequie funebri all'esterno della basilica. della comprensione e dell'umanità. |
Post n°49 pubblicato il 23 Dicembre 2006 da gerberarossa0
Babbo Natale porta la pace nel mondo E se noi adulti non la meritiamo fallo per i nostri bambini http://www.youtube.com/watch?v=yHM734urKjA&mode=related&search= |
Post n°48 pubblicato il 19 Dicembre 2006 da gerberarossa0
Ieri, nel tardo pomeriggio, mentre stavo stirando mi si è avvicinato e con un misto di imbarazzo e timidezza mi ha detto: - mamma ti devo dire una cosa sull'orecchio. Non deve sentire nessuno. Mi sono abbassata e lui mi ha sussurrato: - Sei fantastica! Ho capito ancora una volta quali sono i sentimenti veri. Penso che sia il complimento più importante in assoluto che io abbia mai ricevuto da un uomo. Sono orgogliosa di essere la tua mamma, cucciolo mio. |
GERBERE ...SEMPRE
MI DEFINISCO
Eternamente alla ricerca dell'Amore. Una romantica fuori tempo. Sono attratta dalle persone decise, concrete, amo la lotta e la conquista, gioco le carte del mio fascino solo con uomini indomabili o comunque difficili da conquistare. Sempre a caccia di sfide. Non conosco le mezze misure nè la diplomazia. Sono impulsiva e sincera affronto tutti e tutto con una sorta di incoscienza. Spesso mi gioco il tutto per tutto in poche parole. Sono molto passionale e possessiva il tutto si trasforma in una cocente gelosia, spesso mal tollerata da lui. Sono uno spirito indipendente e idealista, mi piace essere al centro dell'attenzione, essere la regina della scena e per ottenerla a volte faccio pazzie. Non accetto consigli e rimproveri, non torno mai indietro anche se capisco di avere sbagliato. Sono generosa e mi piace aiutare gli altri, sentirmi utile. Sono aggressiva quando mi arrabbio e risulto decisamente "indigesta" ma non porto rancore.

PILLOLE
No, non mi vergogno di avere debolezze, nè di avere paura a volte.
Con la mia paura sono molto più coraggiosa di tanti altri
che si aggrappano sempre a qualcuno.
Ho fatto e visto più cose io a 24 anni che persone con il doppio dei miei anni. (evvai!)
Affronto sempre me stessa prima di tutti.
Non mi tengo impegnata a tutti i costi solo per evitare di pensare.
( DallaCenere)
...
Perchè mi ribello...
al pensiero di non poterti avere...
E ti attenderò...
perche sei tu...
quello che voglio...
(oro di cuore)
"I sogni in cui sto morendo
Sono i più belli che abbia mai fatto"
Un ti amo sopprime ogni spiegazione,accomodamento..ogni scrupolo.
Ti amo è senza luogo..senza altrove..
(Caterina a modo suo)
Antes Muerto Que Sensilla
(Passeggero del vento)
«Le parole d'amore, che sono sempre le stesse, prendono il sapore delle labbra da cui escono.»(G. de Maupassant)
PILLOLE SEMPRE
Mi porto dietro un diario un po' scritto, un po' inventato, un po' fatto di quelle cose eteree che non si riescono a dire.
Su certe pagine ci sono odori, su certe ricordi, su certe nostalgie, ci sono abbracci, , labbra morbide, notti insonni..
Guardo fuori, e il bianco del cielo abbaglia i miei occhi ..
Sono qui e ora.
(LaTuaFataignorante)
L'amore ha diritto di essere disonesto e bugiardo.
Se e' sincero. (Marcello Marchesi).
AREA PERSONALE
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- Pulce nel cuore
- La figlia del mare
- Un passeggero particolare
- Stella Danzante
- La mia Fata
- Morsi di Anima
- Caterina...semplicemente unica
- paperina
- Orckidea
- Peschina
- Luciano
- Psicologiaforense
- intensa
- pioggia di settembre
- IO- le mie sfumature
- IO - in Bianco & Nero
- Dalla parte degli animali
I MIEI LINK PREFERITI
PER NON DIMENTICARE
"Per fare grandi cose dobbiamo vivere come se non dovessimo mai morire"
Vauvenargues
"L'amore non ha niente a che vedere con quello che ti aspetti di ricevere, è ciò che ci si aspetta che tu dia. Che può essere qualsiasi cosa."
Anonimo
"Fà tutto il bene che puoi, con tutti i mezzi che puoi, in tutti i modi in cui puoi,dovunque puoi, ogni volta che puoi, a chiunque puoi e per tutto il tempo che puoi!
John Wesley
"Qualunque cosa tu sia, sii qualcosa di buono"
Abraham Lincoln
"E' quando doni te stesso che doni veramente qualcosa"
Kahlil Gibran
"Le difficoltà devono stimolare, non scoraggiare"
William Ellery Channing
"L'amore non si preoccupa di definire, e io non ho mai fretta di farlo"
Charles Du Bos
PER NON DIMENTICARE ANCORA
"Se giudicate le persone non avete tempo di amarle"
Madre Teresa di Calcutta
"La storia dell'amore non è importante, quel che conta è che un individuo sia capace di amare. E' fors el'unico scorcio di eternità che ci è permesso"
Helen Hayes
"Ogn'uno ha la sua giornata, e certi giorni durano più degli altri"
Winston Churchill
"Per imparare ad essere paziente , prima di tutto devi imparare ad avere pazienza".
Stanislaw J. Lec
Vola in alto solo chi osa farlo.
Cerca la saggezza dell'età, ma guarda al mondo attraverso gli occhi di un bambino.
(Ron Wild)