Dance World 2005 - EVENTI,MUSICA,BALLO,GARE... APPASSIONATI DELLA DANZA:"THIS IS YOUR WORLD!!!"
« Precedenti Successivi »
 

Osteria del castello

C'era una volta, in un piccolo paese sormontato da un castello la cui torre si chiamava "la torre del coccodrillo" viveva un brigante di nome Fra Diavolo . . .
 

sono ritornato!!!!!!!!!!!!

E' un bel po di tempo che non vengo quì, nel mio blog....ma sono ritornato!!! cosa è successo di nuovo?quì tante cose!!!!!!!!!!lavoro,lavoro,lavoro ...... ma amore niente!mah, I hope...a kiss at all!!!!!!!!!!!!
 

Attentato Londra

non ci sono parole . . .
 

A.A.A. ballerina cercasi

cerco disperatamente una ballerina di latino-americani e/o standards per gare e insegnare.hola!
 

bomba a Formia!!!!

meno male che ci hanno lasciato passare!!!!  altrimenti perdevo una giornata di lavoro...  l'importante è che la bomba che doveva brillare a Formia non ha causato problemi..un beso a todo!!!!!!!!!!!!!
 

Post N° 19

oggi è una giornata triste... sono stato al funerale della moglie di un mio amico.. è indescrivibile il dolore che si prova in questi momenti. ma la vita va avanti. et in arcadia ego
 

I FATTI

I fatti sono come sassi lanciati nello stagno della storia, spariscono senza lasciare tracce. Ma creano increspature che, a chi possiede una prospettiva abbastanza ampia, permettono di individuare il punto dove è caduto il sasso. Guidati da esse allora ci si può immergere, o dragare il fondo, o adottare la metodologia che si preferisce. L'importante è che…
 

last message in a bottle

Mio adorato,é passato un anno da quando mi sono seduta con tuo padre in cucina. E' notte fonda, e anche se scrivere mi riesce difficile, sento che è venuto il momento di dare finalmente risposta alla tua domanda. Certo che ti perdono. Ti perdono e ti ho perdonato appena ho letto la tua lettera. Nel…
 

message in a bottle

Cara Theresa,puoi perdonarmi?In un mondo che comprendo di rado, i venti del destino soffiamo quando meno ce lo aspettiamo. A volte hanno la furia di un uragano, a volte sono lievi come brezze. Ma non si possono negare, perchè spesso portano ad un futuro impossibile da ignorare. Tu, mia cara, sei il vento che non…
 

message in a bottle

6 marzo 1994Mia amata Catherine,dove sei? E perchè mi chiedo mentre siedo in una casa buia, cui hanno costretto a separaci?Non conosco al risposta a queste domande, per quanto mi sforzi di comprendere. La ragione è semplice, ma la mia amante mi obbliga a scartarla e l'angoscia tormenta ogni ora della mia veglia. Senza di…
 

« Precedenti Successivi »