Un blog creato da latonascosto1967 il 03/03/2012

latonascosto

il lato oscuro di me

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

etabeta17367ken143lumil_0tony72dgl0street.hassleannafa70sifabriinevasaacer.250anna1952bvenerev.scarloreomeo0elisa.r79rosanna.77
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie!!
Inviato da: latonascosto1967
il 08/05/2014 alle 13:19
 
Davvero simpatica :) buon primo maggio :)
Inviato da: pepe11040
il 01/05/2014 alle 18:47
 
E i pochi che esistono non vengono considerati: si conosce...
Inviato da: latonascosto1967
il 30/04/2014 alle 13:43
 
Verissimo...peccato che ne esistono davvero pochi di uomini...
Inviato da: pepe11040
il 26/04/2014 alle 18:58
 
Buon pomeriggio.Tiziana
Inviato da: do_re_mi0
il 23/04/2014 alle 18:06
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un’intensa attività sessuale allunga la vita di 8 anni

Post n°156 pubblicato il 29 Ottobre 2014 da latonascosto1967

Teorie scientifiche hanno dimostrato che avere un'intensa attività sessuale allunga la vita. Il sesso aumenta gli anticorpi, combatte la leucemia e il cancro. Ecco i 5 consigli per praticarlo nel modo migliore.

Soddisfazione fisica e coinvolgimento emotivo non sarebbero più gli unici benefici del sesso: teorie scientifiche hanno dimostrato che il sesso fa così tanto bene alla salute, da essere capace di allungare la vita. Chi ha una vita sessuale attiva, ha circa il 28% di probabilità in meno di contrarre una malattia grave, come cancro o leucemia. Nelle donne, il sesso raddoppia il livello di estrogeni e questo permette di avere capelli più luminosi e una pelle più elastica. Inoltre, il sesso riesce anche a combattere la cellulite e a far bruciare molte calorie. L’ossitocina rilasciata durante un rapporto sessuale ci permette di scaricare lo stress e di rilassarci. Esistono alcuni trucchi da seguire per praticare un buon sesso.

1. Orgasmo – Raggiungere l’orgasmo con una certa regolarità può prolungare la vita di 8 anni, inoltre aumenta del 20% le cellule che combattono le infezioni.

2. Passione – Il desidero è fondamentale in un rapporto: riesce a rilasciare alcune sostanze nel cervello che ci impediscono di avvertire stanchezza e che ci permettono di accantonare i problemi.

3. Coccole – Aiutano il corpo a rilasciare una tossina, che aumenta la longevità e diminuisce il rischio di malattie croniche e depressione.

4. Fare sesso spesso aumenta gli anticorpi: un’intensa vita sessuale ci proteggerà da raffreddori e malanni stagionali.

5. Fa bene al cuore: fare sesso almeno due volte alla settimana riesce a ridurre del 45% le probabilità di un attacco cardiaco.

 
 
 

Sesso: 5 ragioni per cui tutte le donne dovrebbero fare l'amore con il proprio marito ogni notte

Post n°155 pubblicato il 29 Ottobre 2014 da latonascosto1967

Stanchezza, routine, figli più o meno piccoli. E, ancora, stress, cene da preparare, vestiti da stirare e il lavoro che sembra non finire mai. Se a tutto ciò si aggiunge l'insoddisfazione cronica per un corpo che non soddisfa mai e un'insicurezza adolescenziale mai del tutto risolta, il quadro è completo.

Moglie e marito arrivano al dopocena esausti, e così il loro intenso amore si disperde su un divano davanti alla televisione, se non si ritrova a rincorrere i figli che non vogliono andare a dormire per tutta casa.

L'idillio di una vita sessuale intensa e quotidiana con il proprio marito naufraga alle undici di sera in un comodo letto matrimoniale.
Ma niente è perduto e se c'è l'amore, la passione che può apparire sopita è in realtà viva e vivace. Parola della scrittrice e blogger Meg Conley che dispensa a ogni donna sposata 5 buoni motivi per fare l'amore con il proprio marito ogni notte. Sì, proprio ogni giorno: 7 giorni su 7.

Primo motivo - Perché oltre a essere madri che puzzano costantemente di rigurgito di neonato o che passano ore davanti a una casa delle bambole con la propria figlia, siamo delle donne e delle ottime amanti. E scoprire questo piacere, grazie a una carezza nei confronti del proprio marito, è sempre un'esperienza bellissima: da ripetere ogni giorno.

Secondo motivo - Se si desidera che il proprio marito si comporti come un uomo, è importante trattarlo da uomo. Quindi, ogni donna dovrebbe - se non tutte le sere, quasi - accoglierlo al suo rientro, dopo una lunga giornata di lavoro, con un caldo abbraccio. Magari è gradita anche una cena preparata con una sensuale gonna a vita alta. L'uomo che si sente coccolato e trattato come tale potrebbe desiderare ricambiare le attenzioni della moglie. E poi, a dispetto di tutte le battaglie femministe, la moda anni Cinquanta ha sempre il suo fascino sugli uomini.

Terzo motivo - Perché è necessario ritagliare ogni giorno un momento di intimità di coppia. Quando i bambini sono andati a dormire, ogni donna dovrebbe ricordarsi del ragazzo che si cela ancora dietro l'uomo che ha di fronte, con tutti i problemi e le difficoltà della vita quotidiana. Perché quel ragazzo che aspettava sotto casa anni fa, è sempre lì. Basta vederlo per ritrovarlo ogni notte.

Quarto motivo - Il sesso, si sa, allevia lo stress. Una ragione che non ha bisogno di ulteriori spiegazioni.

Quinto motivo - La vita è fatta di cose belle, dunque perché rinunciare al piacere quotidiano di una di esse? Non c'è cosa più dolce e appagante che terminare la giornata tra le braccia del proprio uomo. Ogni notte, ogni giorno

 
 
 

12 cose che il matrimonio è e 12 cose che il matrimonio NON è

Post n°154 pubblicato il 29 Ottobre 2014 da latonascosto1967

12 COSE CHE IL MATRIMONIO NON E':

1) Il matrimonio non è roba da femminucce. È un lavoro duro.

2) Il matrimonio non significa ottenere tutto quel che si vuole, sempre. Non è una dittatura. Non è volere vincere a tutti i costi, perché significherebbe fare perdere sempre l'altra persona. Potrebbe anche andare bene per te, ma sicuramente non per il matrimonio.

3) Il matrimonio non si basa su delle leggi astrofisiche. I principi su cui si poggia sono piuttosto semplici. Gentilezza. Rispetto. Lealtà. Quel genere di cose.

4) Il matrimonio non è fuori moda. Resta vitale. 

5) Il matrimonio non è stimolante di per sé. Stando molto a lungo con la stessa persona, entrambi potreste rimanere intrappolati nella routine. Devi mantenerlo vivo.

6) Il matrimonio non è come fare una collezione. Le gioie del matrimonio non sono tangibili, si vivono. Ecco perché sono così speciali.

7) Il matrimonio non è fatto per le persone impazienti. Alcune tra le cose migliori hanno bisogno di tempo per svilupparsi. E per scoprirle devi restare in zona.

8) Il matrimonio non è lo spazio delle recriminazioni. Delle ingiurie. Il rischio è di rovinare ogni possibilità di profonda intimità e fiducia, dissolvendo la speranza di raggiungerla.

9) Il matrimonio non è un negozio di riparazioni h24. Il tuo partner non è tenuto a rispondere a ogni tuo bisogno, di alcuni dovrai prendertene cura da sola tramite le amicizie o altre attività.

10) Il matrimonio non si auto-mantiene. Non va avanti da solo. Concentrarsi interamente sui figli è un errore.

11) Il matrimonio non è noioso. L'intreccio di due vite può essere piuttosto eccitante! Si impara molto dall'osservare qualcuno vicino e molto diverso da te, che vive in maniera differente e personale.

12) Il matrimonio non è senza conflitto. Sapere portare avanti una discussione e superare la rabbia e il disappunto è forse la chiave perché molte cose vadano bene e si arrivi alla cooperazione menzionata al #2.

 

12 COSE CHE IL MATRIMONIO E':

1) Il matrimonio è il potenziale per un'intimità intensa, profonda e varia. Sessuale, emotiva, relazionale.

2) Il matrimonio è sapere che qualcuno ti guarda le spalle. Sempre. È come un'interdipendenza.

3) Il matrimonio è sapere di essere stata vista nei momenti peggiori, e tuttavia essere ancora amata. Un senso prevalente di gratitudine e sicurezza.

4) Il matrimonio è condividere vecchi ricordi. O qualche storia da ripetere ancora e ancora ridendone sempre da matti.

5) Il matrimonio è commuoversi assieme.

6) Il matrimonio è provare a pensare alla vita senza l'altro. E non riuscire neppure a immaginarselo.

7) Il matrimonio è irritarsi per le cose che ti irritano sempre. Che ti irritano da 24 anni. Ti irriteranno per altri 24 anni. E tollerarle perché sono controbilanciate dalle cose positive.

8)) Il matrimonio è non riuscire ad aspettare di tornare a casa per condividere delle piccole cose.

9) Il matrimonio è desiderare di essere tu quella operata, o malata. Non lui.

10) Il matrimonio a volte è una lotta. Provare lentamente a combattere in maniera più giusta. A scusarsi. Ad ascoltare. Ad imparare. A trovare una soluzione.

11) Il matrimonio è vulnerabilità. Dare a qualcuno il diritto di ferirti o di contraddirti. E allo stesso tempo dare l'opportunità a quella persona di portarti gioia e risate infinite.

12) Il matrimonio è una promessa. Un voto. Provare come non avevi mai provato prima. Il matrimonio è un luogo unico di conquista della propria virtù.

da http://www.huffingtonpost.it/dr-margaret-rutherford/12-cose-matrimonio-e-12-non-e_b_5906654.html

 
 
 

12 modi di tradire che risultano peggiori delle corna

Post n°153 pubblicato il 29 Ottobre 2014 da latonascosto1967

Per la maggioranza delle persone, scoprire la scappatella dell'amato o dell'amata costituisce il punto di non ritorno. Come puoi fidarti del tuo partner dopo che lui o lei ha profanato la vostra intimità in quel modo?

Ma esistono tradimenti che risultano più deleteri delle corna per una relazione? Alcuni utenti di Reddit (il sito americano che comprende notizie e interazioni social, ndr) ne sono convinti. E nei giorni scorsi hanno condiviso sul sito i comportamenti che giudicano peggiori del tradimento sessuale. Ecco le loro risposte:

1 - Troncare la relazione senza un motivo. "Preferisco che lui mi tradisca piuttosto che mi dica 'Non ti amo più'"

2 - "Se lei facesse affidamento su un altro uomo, questo mi ferirebbe più di un tradimento (a meno che questo uomo non fosse suo padre)"

3- "Dare fondo alle mie risorse economiche. Perché viversi una avventura significa "volevo divertirmi e speravo di farla franca". Ma se prosciughi le mie finanze mi stai dicendo una cosa diversa: 'Voglio compromettere il tuo benessere a lungo termine per migliorare il mio'".

4 - "Nascondere la dipendenza da una sostanza o qualcosa del genere può essere molto peggio che scoprire un tradimento extraconiugale"

5- "Se lei mi dicesse che non mi vuole come padre dei suoi figli"

6 - "Se scoprissi che condivide un mio segreto con qualcun altro, senza che io sapessi nulla"

 

7 - "Dire bugie. Te lo giuro, se ti ubriachi e fai sesso con qualcuno, lo capisco. Preferisco che non accada, ma succede. Me lo dici? Bene. Ne verremo a capo. Mi racconti una bugia per nasconderlo? Allora è finita. La gente sottovaluta moltissimo l'importanza dell'onestà dura e pura nelle relazioni"

8 - "Usare i bambini contro di me. Non saprei come gestirla"

9 - "Parlarmi alle spalle con i miei genitori"

10 - "Mentire continuamente. Una cosa è raccontare una bugia, ma se lei va avanti anni raccontando una bugia dopo l'altra, e poi lo scopro in una volta sola, questo mi ferirebbe più di sapere che ha un altro"

11- "Dare soldi ai suoi famigliari per aiutarli senza che io me ne accorga. Sono l'unico che lavora in casa e la sua famiglia non è certo composta da grandi lavoratori"

12 - "Se lui mi dicesse che non gli piaccio come persona"

da http://www.huffingtonpost.it/2014/10/26/12-modi-tradire-peggiori-corna_n_6049534.html?utm_hp_ref=italy

 
 
 

cose da fare

Post n°152 pubblicato il 02 Luglio 2014 da latonascosto1967

 
 
 
Successivi »
 
 
 
 
 
 
 

SCAPPO

scappo

 
 
 
 
 
 
 

Cuore

 
 
 
 
 
 
 

ci sono

 
 
 
 
 
 
 

attesa