LA TORRE D'AVORIO - "Va bene, sì, ti salverò, darò ascolto ai miei sogni!"
« Precedenti Successivi »
 

PENSIERI...RICORDI...SOGNI...

"Muore solo un amore che smette di essere sognato"Grazie per tutte le stupende emozioni che mi hai regalato….Grazie per essere come sei e per avermelo fatto scoprire... 
 

VORREI

Vorrei, vorrei... esaudire tutti i sogni tuoi, vorrei, vorrei... cancellare ciò che tu non vuoi però, lo sai che io vivo attraverso gli occhi tuoi... Vorrei, vorrei... che tu fossi felice in ogni istante vorrei, vorrei... stare insieme a te, così, per sempre però, lo sai che io vivo attraverso gli occhi tuoi! E vorrei…
 

UNA STORIA...

Ora vi racconto una storia che Farete fatica a credere Perché parla di una principessa E di un cavaliere che In sella al suo cavallo bianco Entrò nel bosco Alla ricerca di un sentimento Che tutti chiamavano amore Prese un sentiero che portava A una cascata dove l?aria Era pura come il cuore di quella…
 

SOLO PER TE

"Entrerò nei tuoi pensieri di una notte che non dormi e sentirai freddo dentro... Entrerò dentro ad un sogno, quando è già mattino e per quel giorno tu mi porterai con te" ("Non è mai un errore" - Raf)
 

PARLA CON ME

Parla con me, parlami di teio ti ascolteròvorrei capire di piùquel malessere dentro che hai tu.Parla con me, tu provaci almeno un po'non ti giudicheròperchè una colpa se c'ènon si può dare solo a te.Parla con mePoi quando hai visto com'èanche il futuro per telo vedi come un mare in burrasca,che fa paura lo soio…
 

MI AVRAI?

Ti avrò perché sto malese non ti sento mia,ti avrò perché non posso più aspettare.Ti avrò perché ti voglioe con la fantasiaho costruito un mondoche dovrai guardare solamente tu.Mi avrai se starò malese non mi sento tua,mi avrai se non potrò più aspettareMi avrai perchè ti voglioe con la fantasiahai construito un mondoche dovrò guardare…
 

INNAMORARSI ED AMARE

"Innanzitutto, come fanno molte persone, anche tu chiami amore il desiderio di possedere. Possedere e appartenere a qualcuno......Vi innamorate perchè innamorarsi può farlo chiunque. Ma amare è un'altra cosa. Nell'amare una persona ci può anche essere una fase di innamoramento, ma non è detto che quando si è innamorati si ami veramente l'altro......Tu non sei…
 

VORREI DIRTI, VORREI...

"perche' non e' facileforse nemmeno utilecerte cose chiare dentro poinon escono restano restanovorrei dirti vorreiti sento viverein tutto quello chefaccio e non faccio ci seimi sembra che tu sia qui sempre"
 

PICCOLE VERITA'

"A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato"
 

IL CAMBIAMENTO

   "A me tutti quei cambiamenti non piacevano...."Per questo motivo per me cambiamento era una brutta parola. Significava stare male. Ed è stato molto difficile liberarsi da questa paura che mi ha paralizzato per molti anni.Non cercavo cambiamenti, ma stabilità.Le me decisioni erano totalmente condizionate da questa paura, e chi è spinto dalla paura non fa mai scelte che…
 

« Precedenti Successivi »