latripladea

MANDIAMOLI TUTTI IN COREA!!!!


(Prologo) E´ strano, quando stai con qualcuno le amiche si fanno ciascuna un´idea diversa di come funziona la tua storia, si creano i loro film, come se non bastassero i tuoi.Figuriamoci poi quando ti molli col tipo in questione, ognuna si costruisce la sua elaborata teoria del perché e percome.Ecco un esempio calzante in questo dialogo tra streghette:Un mattino, con grande stupore, Artemisia riceve un messaggio da Verbena:V: ..ma tu avresti dato un figlio a *****?A: ..ma Verbena!! con la tua domanda mi lasci putrefatta!
Quale ****** intendi?Rispondo solo in presenza della mia avvocatessa Circe.V: ..sai quale ******!...quello di Xxxx. Oggi l´ho visto ed è ancora soloA: ah! E vuole un figlio per non sentirsi solo? Digli che con il commercio di embrioni è molto più semplice perché non deve sopportare donne spaccapalle!Artemisia manda una mail a Circe, il suo avvocato difensore, ha bisogno di aggiornarlaA: mi sto sbellicando dalle risate. Due minuti fa mi è arrivato il seguente msg da Verbena...(vedi sopra)....e io illibata dalla domanda le ho risposto..(vedi sopra seguito)....e sono stata diplomatica perché avrei voluto aggiungere che con la fecondazione assistita in Corea sono in grado di cacciargli addirittura tre embrioni congelati in c…
!!! Attendo celere risposta dal mio avvocato di fiducia per ricominciare a ridere.C: bellissimaaaa!  Sì mandiamoli tutti in Corea!!!!A:  Se avessi DATO un figlio a ***** forse mi avrebbe TENUTA ma non avrei potuto andare in viaggio col mio avvocato di fiducia e garante (Circe). Aborro l'idea di dare figli agli uomini per farci  TENERE. Povero ******, i suoi amici stanno diventando padri e lui si sente solo. Non gli manca una donna, ma un utero!C: sto trattenendomi a fatica, sono in ufficio, ti prego non spararne più di così belle in orari di lavoro!!!!! Non odiateci maschietti, non intendiamo essere cattive con tutti voi, ogni riferimento a fatti e personaggi reali NON è puramente casuale...capita no, quando ci si sente usate!?