latripladea

Disperazione!


Anatema!!!!! Stasera ho ricevuto una lunghisssssima telefonata da Bacheca, la strega più unta del concilio, non la sentivo da un anno e certo non mi mancava la sua vocetta stridula da pikaciù che porta solo notizie senza senso…meno male che almeno mi ha ricaricato il telefono!!!!
 PROLOGO: Bacheca, triste storia di una strega emarginata.Eh sì lei fa finta di non rendersene conto ma  si fa emarginare a causa della sua profonda finta innocenza. Sicuramente i suoi natali l’hanno segnata, una madre bigottissima che la svezza a catechismo e pellegrinaggi e un padre proprietario di un night! Povera creatura, diavolo e acquasanta terribilmente mischiati creano instabilità mentale
. Aggiungi il fatto che si senta a giorni alterni bruttina e  “femme fatale”, con dei picchi di bulimia/anoressia e il cocktail è pronto.L’anno scorso alla grande convention nazionale delle streghe me l’hanno rifilata in camera…mi ha nominata subito amica del cuore, eh certo, chi se la fila? Ma dopo aver visto che non si lavava mai (una settimana di convegno due docce) che non aveva lo spazzolino da denti e per lavarsi le ascelle usava i fresh and clean ho deciso di dormire nello stanzino delle scope.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata trovarla a mezzanotte in camera mentre a gambe aperte si depilava l’inguine con il silkepil e faceva cadere tutti i peli sulla moquette!!! Che orrore.Mi telefona per sapere come sto (stavo meglio prima che mi chiamassi) e comincia col qua qua qua.Bacheca - Sono stata a fare un corso di business english… Circe -  ah ma allora parli perfettamente inglese!B -  no figurati erano tutti italiani qua qua qua…..tutti mi venivano dietro…..ho deciso di spiazzarli dicendo che ero rumena (ah, complimenti bella scelta! come marechettare senza farsi notare) qua qua qua… lì ho conosciuto un ingengnere (meno male, di solito si fila solo bancari) qua qua qua…e pensa che caso, l’altro giorno tornando in treno da Roma (ODDIO!!! è stata alla manifestazione di FI!!) ho conosciuto un altro ingegnere (che culo!) che quando ha saputo che sono stata a quel corso di inglese mi dice  che c’è stato pure un suo collega sfigatissimo che gli ha raccontato di una ragazza con la quale filava (lei ovvio) qua qua qua… ed è convinto che lei uscisse solo perché si era intenerita (eh già, lei è una martire) sai che faccia che ha fatto quando gli ho detto che ero io! (eh me lo immagino!) qua qua qua….ma dai vediamoci prima di Natale che ci beviamo un aperitivo insieme…C - sì sì certo chiamami che se sono libera ti vedo volentieri!!!
 Vi prego adottate questa povera creatura!!!! Chiamate "WWF streghe" e ve la mandiamo a casa subito, è vaccinata, svezzata, tatuata e microchippata potete tenerla anche in salotto, non sporca “tanto”….io ho già prenotato un volo per la Tasmania solo andata e non credo riuscirò a farle gli auguri di Natale.Circe