latripladea

(brutti) INCONTRI DI VIAGGIO


Artemisia è tornataaaa! Eh già, leggete che pezzo che ha sfornato, degno della penna della nostra Luciana L. chissà cos'altro ha in serbo per noi nel suo magico zaino.....Riferisco a Zurlì via msg che sto viaggiando in treno. Risposta:” umh, marp in azione. Sto già facendomi il segno della croce per i passeggeri del tuo scompartimento. Sarai già in pieno tacchinaggio. Mi raccomando con moderazione.”Ma come faccio a tacchianre?  Zurlì mi prende spesso in giro. In realtà è andata come segue:Prima classe: sempre meno persone si possono permettere questo lusso, c’è troppa crisi.  I pochi utenti se lo tirano di brutto e sono eccessivamente presi dal portatile.Scomparto treno ore 17, entra un nuovo inquilino occhialetto e tailleur. Si toglie nervosamente la cravatta, gesto che solitamente mi attizza …urrà si tromba! Invece sistema il bagaglio, poi agitandosi estrae Milano Finanza, la bottiglietta d’acqua, il portatile, le cuffiette, cavi, cavi, cavi. Occupa entrambe le prese dello scomparto chiedendomi di spostarmi. Un timore mi assale…che sia un medico? Oddio, con tutti ‘stì cavi ho paura che mi faccia l’elettroschock! Mi informo: “non è che andiamo a fuoco eh?” Ride istericamente e risponde:”no,no è tutto a norma”. Poi mette le cuffiette e si incolla al pc.
Che palla un uomo del genere, a letto che potrebbe sussurrare mentre urlo  nella solita pantomima degli orgasmi multipli? Mi direbbe:” calmati”, o peggio “si calmi è tutto a norma, Legge 46/90 DPR 447/91”!!!!!!Glossario
Orgasmi multipli: urla e sospiri, urla e sospiri, urla e sospiri in loop atti a far credere che lui è il migliore. Portatile: schermo piatto col quale i managier (concedetemi gli errori per non prendere troppo sul serio la terminologia commerciale) fingono di elaborare i busìnnes plan. In realtà si gustano dei porno altrimenti non mi spiego tanta passione verso gli schermi.Business plan: (si pronuncia busìnnes…rende di più) linguaggio aziendale fasullo atto a creare un’aureola di distacco scientifico. Con parole mie, una bufala. Cazzo, diffidate di chi usa questi inglesismi. Letteralmente significa piano d’impresa, cioè l’impresa ancora non c’è, quindi che cacchio di managier sei se l’impresa ancora non esiste?Bottiglietta d’acqua naturale ½ lt.: questa poi! E’ così poco virile che lo scarso eros suscitato dalla vista di un paio di calzoni e per la lunga latitanza verso il sesso maschile scema (voce del verbo scemare) all’istante. Che sia almeno acqua gasata no? Propongo per i managier in viaggio la borraccia rivestita di pelle di bisonte che fa tanto pioniere. Gli uomini di una volta mica partivano per le missioni con la bottiglietta di acqua panna. E se ancora oggi parlate di missioni di lavoro per darvi un tono e per sentirvi machi come i guerrieri Mandingo portatevi almeno una rustica borraccia no? O perlomeno un’acqua al maschile, che so…l’acqua “sector” o l’acqua “denim”. Un po’ di quel che ci vuole!Artemisia (incazzata perché non è stata degnata di meritevole attenzione)