latripladea

GUANTI DI SETA PER IL BRINDISI


  Prossimamente parto per un safari...il mal d'Africa si fa sentire. Così decido di andare a comperare delle maglie leggere chiare. Il negozio nel centro commerciale è assortito anche di vestiti da sera irresistibili, non posso non cedere alla tentazione. Nel camerino mi porto 15 capi da provare tra cui top nero con brillantini e guanti di seta lunghi. potrebbero servirmi per il brindisi di capodanno che quest'anno si farà ad alta quota...in aereo!Certo è stretto questo camerino, fatico a farci stare tutto, comunque riesco a spogliarmi ed infilarmi la prima maglietta. Apro la tenda con un tiro deciso .... si apre anche la tenda del camerino di fronte....ehi! che bel gnoccolone che esce...decido comunque che questo non è il momento, ho molto da fare e sono di fretta. Mi osservo allo specchio, sfilo e mi giro su me stessa giusto per vedere se la maglietta mi copre quel tantino di maniglie dell'amore e se mi fa un bel culo, poi rientro.Indosso la seconda maglietta, tiro deciso di tenda, contemporaneo tiro deciso della tenda di fronte...è sempre lo stesso ragazzo che si mostra divertito e mi sorride.
Anche con la terza maglietta succede la stessa cosa.Adesso lo stendo! Indosso il top luccicante con i guanti da sensualona.... Tiro deciso delle tende, mi guardo il culo e mi tocco le tette come per sistemarle ai lati della profonda scollatura. Poi mi passo una mano sulla pelle abbrozzata della spalla e la faccio scivolare lungo il braccio. Lui non stacca gli occhi.
 Giro su me stessa per guardarmi il culo....ahi! ...noto una tipa che arriva con aria inviperita ....giro i tacchi e rientro nel mio camerino.Fuori lei dice al tipo ..."e alloooora? Che fai, eh?"    lui si mette a ridere inbarazzato e anche lei si mette a ridere ...però poi sento un .... TOCH!!!   
 ?!? e un AHI!!!MA CHE FAI?Cazzo! il ragazzo si è preso uno sberlotto. Io non ho il coraggio di uscire perchè mi sto piegando in due dalle risate e non si sa mai che arrivi qualcosa in testa anche a me. Meglio aspettare che se ne vadano i due fidanzatini.
Che dire ragazzi, peccato che il tipo fosse fidanzato, perchè una situazione così simpatica non mi era mai capitata.Attente donne, non portate i vostri uomini a fare shopping, perchè loro si sentono come cagnolini bastonati legati al guinzaglio e per ammazzare la noia potrebbero fare come mister guardone!   
Artemisia