La Tua Anima......

Sophie


 Mettere al mondo un figlio, questo era il mio sogno che mai più potrò realizzare   Trovarselo tra le braccia,
osservare quanto Amore traspare dai suoi piccoli occhietti che Osservano il mondo, a volte impauriti a volte gioiosi, e tu sei li ad accudirlo, per mesi sarebbe stato  solo un nome, un pensiero, una piccola ombra  dentro quel monitor. Poter Ascoltare  il battito del suo cuore, che si sarebbe fuso con quello della tua compagna, un figlio , quel figlio che non ho mai avuto. Ed ho ritrovato tutte queste dolci emozioni  in Te. Ti ho aspettata insieme alla tua Mamma ed al tuo papà, c’ero ogni volta dentro quella stanza dove il tuo cuoricino batteva cosi forte da farmi tremare, c’ero quando sei nata, avevo quasi paura a tenerti tra le braccia, cosi piccola cosi indifesa…. C’ero quando  la notte tenevi tutti svegli….. Ti portavo con me in un’altra stanza … Ti cullavo…. E tu dolcemente ti addormentavi  tra le mie braccia…
Quanto amore mi hai donato … E c’ero quando per la prima volta ti sei alzata Fiera di te stessa ..e sei corsa incontro alla tua mamma Che piangeva lacrime di gioia… E c’ero quando hai chiamato "mamma" per la prima volta .. Ed ero li quando  per la prima volta hai fatto i tuoi primi passi di danza…
 ti ho insegnato  ad essere forte, ti ho insegnato a dire grazie ,  a non fare i capricci che tanto non portano a nulla, ti ho insegnato  a non aver paura del buio, a sciare, e tu mia piccola principessa mi hai insegnato a sorridere a non pensare al passato perché c’è un bel futuro ed il mio futuro sei Tu… io ci sarò sempre , sarò li nascosto a vegliare il tuo cammino sarò li insieme ai tuoi genitori a proteggerti da questo mondo che devi ancora conoscere perché tu sei il mio miracolo….Alex PS: ringrazio la mia amica Lady per avermi aiutato a realizzare questo postnon sono bravo a scrivere, come Voi amiche mie.