Laura dentro 1 click - Me:vita,passioni,idee e convinzioni in 20000000 parole
« Precedenti Successivi »
 

Le mie bambine

Col cuore in rosa ...arriverete a Luglio ... e sarete le due stelline nel mio cuore di zia ...Non vedo l'ora di avervi tra le braccia, così piccole, così tanto meta di tutto il mio amore ... Finalmente qualcuno da amare incondizionatamente
 

Auguri a me

I miei speciali auguri di Natale vanno a me stessa. Sarà veramente Natale quando riuscirò a crearmi qualcosa di meglio di ciò che mi è stato dato. Dire "E' Natale" e respirare la stessa aria pesante, nervosa, polemica, per me non ha senso. Trovo un po' pace solo nel mio cuore, dove gelosamente custodisco i…
 

Puntino Nero

Il 14 Novembre 2010 è stato il giorno più bello della mia vita.Mia sorella ha realizzato il suo sogno, un mio desiderio di sempre è stato esaudito: Tra 9 mesi sarò zia! Inutile descrivere il turbinio di emozioni che ho dentro, inutile riportare qui le decine di pagine che ho già scritto sull'argomento.Ero presente alla…
 

pensieri fugaci

...è quell'odiosa sensazione di non essere mai abbastanza che mi spinge a cercare continuamente l'approvazione degli altri. Eppure in genere non sono , perlomeno non mi sembra di esserlo mai stata in passato... forse la differenza sta nell'aspetto dominante dei periodi della vita: Incoscienza, fino a un paio d'anni fa, quando un pensiero non aveva…
 

Tornata!

No, no, non mi sono trasferita in Sicilia!Son tornata quando dovevo tornare, ma la fiacca m'ha colto e quindi sto rimandando tutti gli impegni (quelli che è possibile rimandare ovviamente!) ed il blog è rientrato tra questi!e' stata una bella vacanza, luoghi stupendi, gente cordialissima ed ospitale, mare bello e pulito,sole quasi 24h (!), scenari…
 

Si parteeeeeeeeeeee

E domani finalmente si parte per le tanto attese vacanze!1 settimana, 7 giorni di divertimento e relax, in compagnia di 6 amici e del mio Vampiro.Destinazione: TAORMINA!  
 

Dedicata a me medesima -Rosalina-

Rosalina, Rosalina (laurettina, laurettina)tutto il giorno in bicicletta fino a sera, sera chissa' i polpacci, poveretta fino a sera, sera chissa' che piedi gonfi avrai. Rosalina, Rosalina (laurettina, laurettina)a me piaci grassottina ma quando e' sera, sera ti sento masticare quando e' sera, sera t'ammazzi con i bignet. Amore mio ti voglio bene come sei…
 

stralci di conversazione

"[...] è questo che mi fa pensare: la pensiamo diversamente su troppe cose. Su più di un argomento, se io la penso A tu la pensi Z ... questo mi fa paura ... a lungo andare ...""Non devi avere paura, troveremo sempre un punto G!"" ..." Se da qualche anno mi sono scoperta un'eccessiva pessimista, da…
 

negando la realtà!!

Il fatto che la mia faccia sia fuxia, non è una prova che abbia esagerato con la tintarella!!!   
 

Dichiarazione

"Quand'è che hai saputo d'amarlo?""Quando ho capito che ciò che più mi piaceva di lui erano i suoi difetti."
 

« Precedenti Successivi »