Creato da elzevira il 21/06/2006

TheLittleBlackBlog

il blog di laura ligabue

 

 

« QUEL PICCOLO PEZZO DEL PUZZLE….VILLAGGIO EL KEBIR. DIAR... »

LA VITA CHE VORREI: LA FELICITA' E' UN SOCIAL NETWORK?

Post n°51 pubblicato il 01 Settembre 2007 da elzevira
 

In rete ci sono comunità di tutti i tipi. Gente in ogni parte del globo che condivide foto, filmati, interessi (moda, cinema ecc.), passioni e così via. Questa è una comunità (che ho scoperto da un articolo del New York Times) che riunisce già quasi un milione e mezzo di persone. E mi sembra la più giusta! si chiama www.43things.com. Tutte che le cose vorreste fare, prima di morire, prima di invecchiare, prima di finire di leggere questo post. Insomma, riunisce tutti i desideri di tutti in classifica. Sembra stupido di primo acchito, o almeno così ho creduto..ma poi a ben veder, perchè dovrebbe esserlo? Anzi, la "ricerca della felicità", i desideri da soddisfare, anche i più capricciosi o volaliti (soprattutto quelli) rappresentano elementi che trascuriamo sistematicamente dimenticandoci di svilupparli, come una specie di lunga pellicola in negativo della nostra vita chiusa in un cassetto. Me ne sono accorta quando di primo ho cercato anceh io di fare la mia classifica delle THINGS TO DO ..e non riuscivo. Avevo chiaro, anzi chiarissmo, l'elenco di cose che non mi piacciono nella mia vita, ma quelle DA DESIDERARE no, quelle no. perchè?
Ecco, allora mi sono iscritta! E secondo me ce ne dovrebbero essere di più di comunità così.
bisous
Elze

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/laurelle/trackback.php?msg=3191609

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
venere_891
venere_891 il 01/09/07 alle 12:17 via WEB
A Great Day...
 
codognina_inmini
codognina_inmini il 04/09/07 alle 18:32 via WEB
Sembra stupido……di primo acchito……………perché lo è…..Ma cazzo, adesso abbiamo anche bisogno di un sito che ci indichi ciò che sia più IN desiderare, oppure che ci dia un suggerimento su cosa dobbiamo sognare, su ciò che è figo fare per essere felici? Già è triste abbastanza non sapere che cazzo fare il sabato sera…quando per caso si ha la possibilità di uscire, divertirsi…mi sembra Mr Lubbly che al ristorante spia di sottecchi la pietanza scelta dallo sventurato conviviale….o la casalinga frustrata che sceglie i cosmetici acquistati 2 secondi prima da una fighetta tutta tette e culo alto……Ho spiato il link…niente da fare, nulla mi ispira………….. Oggi il pc mi annoia. Esco, porto le bimbe al supermercato…….Sono certa che qualcosa da desiderare “loro” lo scovano subito………..speriamo rientri nel mio budget……in caso contrario “loro” sapranno trovare qualcos’altro……….no doubt about it!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fabio_pcpittaluga.angeloP.Orlandia.segusoququmazbearossi1scarpegiusteruf1980efi.fielzeviragaiaminuzzoabiledisabileallegrolodo_rizzienzoric2006bluchip
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963