Creato da elzevira il 21/06/2006

TheLittleBlackBlog

il blog di laura ligabue

 

Ultimi Commenti

il_feccia
il_feccia il 22/05/07 alle 20:31 via WEB
L'intento della codogno bene e' qualcosa di estremamente difficile da capire... voi avete detto essere una parodia alla definizione di paninari reperibile sulla wiki... e fin qui ci potrebbe anche stare.. il problema erano le vostre foto che parlavano per voi.... occhilazzi grandi quanto maschere da saldatore, faccie arancioni-fosforescenti post lampada, cintole con fibbione in stile bat-cintura... ma di marca... vestiario ultimo modello super eccentrico... party organizzati per ogni minima cagata esistente sul pianeta.... ecco, questo era cio' che traspariva, una truzzo-life vera e propria e per noi parodizzarvi era irresistibile :) e non siamo gli unici ad avere avuto questa impressione guardando il vostro sito.... Comunque concludo che contro di voi non abbiamo nulla, voi come gruppo vi fate i cazzi vostri e nel 2007 questo e' gia' una grandissima cosa! Ah ti prometto che nonappena indossero' una cinta di d&d mi scattero' una foto e saro' felice di inviartela ;)
 
fromthehood
fromthehood il 22/05/07 alle 19:06 via WEB
Permettimi però di annotare che se realmente aveste avuto l'intento di parodizzare l'appartenere ad una massa indiscriminata, probabilmente avreste capito il reale intento della Codogno Bene-o perlomeno vi sareste fatti qualche domanda in più, prima di partire in quinta. ;) E questo esulando il discorso che 1) per la nostra generazione è quasi impossibile non alimentare il sistema consumista 2) ogni forma di anticonformismo contiene tanto una sorta di conformazione intrinseca quanto un pelo di ipocrisia- specie se andiamo contro il sistema con una cintura di dolce e gabbana.
 
elzevira
elzevira il 22/05/07 alle 18:11 via WEB
Scusa, per un attimo ho pensato di essere sul mio blog personale.
 
il_feccia
il_feccia il 22/05/07 alle 15:33 via WEB
Prima Buddah e ora Mosconi... stiamo attirando gente famosa! spero arrivi anche l'anatra del famoso deodorante per wc... ho sempre desiderato conoscerla fin da quando facevo la cacca nel vasino (la faccio ancora oggi ma sono questioni private). Comunque tornando al discorso del Mosconi... dalle tue parole sembra che uno debba studiare 6 anni per arrivare a scrivere su un quadernone "noi ci facciamo i cazzi nostri"... guarda se e' cosi' mi pento di non essere andato avanti... io mi limitavo a metterci il nome e la materia.. ora mi accorgo di essere davvero inferiore... ahhh come e' amara la realta'!! Comunque un piccolo appunto personale da un povero alcolizzato ignorante... oltre ad aver cannato dei verbi nella tua frase (eh si, controlla bene!) l'hai anche resa estremamente confusa e poco fluida.... quindi tutto cio' che hai scritto e' tanto "in tema" con quello che hai detto almeno quanto infilarsi un tappo di sughero come rimedio per la diarrea.... Detto questo concludo rammentandoti che noi stiamo semplicemente facendo una pardoia di fighetti, truzzi, e modaioli in genere... proponendo un "sbattamocene il cazzo dell'appartenere perforza alla massa" non ci sognamo di certo di sponsorizzare che il "non studiare" e' la via giusta... e questo quasi tutti l'hanno capito, certo che se studiando si arriva a scrivere aberrazioni come le tue... beh tiriamo le conclusioni.... salutami Bonolis e Laurenti!!
 
germanomosconi.cb
germanomosconi.cb il 22/05/07 alle 13:46 via WEB
rispondendo alle domande del feccia credo che il buddha intendesse, come si usava una volta scrivere sui quadernoni di grammatica, dire ciò: "noi non rompiamo i coglioni a nessuno", ed aggiungerei personalmente: "a differenza di voi che i coglioni ce li avete già rotti". per quanto riguarda invece l'anello mancante credo facesse riferimento all'anello mancante della catena evolutiva di Darwin, cioè voi... rispondendo alla vostra più fugace domanda inconscia, sì, è lo stesso Darwin citato nel titolo del programma di Bonolis e Laurenti; per chi di voi volesse dare ai propri neuroni qualcosa di diverso dall'alcool: http://it.wikipedia.org/wiki/Charles_Darwin aggiungendo invece un commento personale, non fatevi venire il sangue amaro perchè qualcuno festeggia il risultato di 3, 4, 5 o 6 anni di studio, dopo che magari lavorava di giorno e studiava fino alle due del mattino, a differenza di chi torna a casa sbronzo all'una di lunedì sera, sempre sia vero... patetico cmq in entrambi i casi... anzi forse un po' di rispetto sarebbe giusto apprezzato visto che quel qualcuno magari un giorno vi darà un'efficace cura contro la cirrosi epatica che vi verrà... comincio a capire perchè le case farmaceutiche non rilasciano le cure contro certe malattie, forse aspettano che la natura sfoltisca un po' per conto suo, magari anche quelli che li prendevano per il culo quando studiavano all'università e che adesso si rimangerebbero molte cose... sempre se non sono già morti... concludendo quindi con una riflessione relativa al periodo socio-storico-politico-economico-temporale del porco dio nel quale viviamo, mi sento libero di sentirmi inferiore a, e superiore a chi voglio io... buona bevuta. p.s.: ma che oooohhhhhhhhh
 
fromthehood
fromthehood il 22/05/07 alle 11:31 via WEB
A parte l'intervento sporadico di qualche cavernicolo, per il resto ammetto che lo scambio verbale è a tratti parecchio gustoso.
 
il_feccia
il_feccia il 22/05/07 alle 00:57 via WEB
mi sa che gianni (quello dell'ottimismo) e pinotto (quello... boh quel li!) sono i suoi informatori.... ;) pero' dai non neghiamo che la cosa diverte parecchio anche voi.... si vede che ci state prendendo gusto...
 
il_feccia
il_feccia il 22/05/07 alle 00:53 via WEB
ma quel "noi" del buddah e' riferito ai bonzi giapponesi? e l'anello mancante che l'e'? quello della durex che vendono in farmacia? ah no quello e' vibrante... o mancante? boh a volte lo esauriscono quindi opterei per mancante.... forse erano piu' chiari i messaggi arzigogolati (si scrive cosi'?) degli altri tizi... vabbeh tradurro' domani appena sono sobrio!
 
fromthehood
fromthehood il 21/05/07 alle 15:16 via WEB
No no fidati che invece alcuni tra i più grandi poeti di sempre erano degli inguaribili bevitori; basti pensare che esiste addirittura il Mojito Hemingway, giusto per citarne uno. Per il resto pensa che sto finendo la specialistica e quindi non posso ancora ritenermi un lavoratore, senza contare che inoltre molto probabilmente finirò a fare un master o un dottorato. Quella del barman invece è un'occupazione saltuaria per avere quattro soldi in più in tasca e tutto sommato se pensi che, stando a quello che sento, tante persone farebbero a cambio per averlo come primo impiego, direi che per ora non mi è andata poi così male. ;)
 
codognofeccia
codognofeccia il 21/05/07 alle 14:35 via WEB
abbiamo capito che hai una laurea, addirittura in letteratura, bravo ma un pezzo di carta non ti autorizza a sentirti un migliore di uno diplomato o con la quinta elementare anche perchè di laureati che fatto gli operatori ecologici e che vendono frigoriferi alla bennet ce ne sono... tu che lavoro fai? ah il barista al retrò..letteratura e cocktails non vanno molto d'accordo. bè dai mi berrò una bella 7up con la birra però..
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fabio_pcpittaluga.angeloP.Orlandia.segusoququmazbearossi1scarpegiusteruf1980efi.fielzeviragaiaminuzzoabiledisabileallegrolodo_rizzienzoric2006bluchip
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963