NULLIUS IN VERBA

GALEOTTI


Dopo essere state condannate anche in appello alla pena di 9 anni e 6 mesi di reclusione per la Wanna e a 9 anni, 4 mesi e 9 giorni per la Stefy, dopo aver aperto un centro estetico ed un bar, le note teleimbonitrici sono state arreastate perchè "solo la misura detentiva è in grado di prevenire lo svolgimento di attività o comunicazioni con l'esterno, anche tramite Internet o trasmissioni televisive". Le due inoltre, avrebbero trafugato ingenti capitali all'estero, e si teme possano fuggire. Siamo rimasti scossi dalla notizia dell'arresto, stupiti perchè in carcere non ci va più nessuno e quindi si è pensato a qualcosa di grosso. Si perchè in effetti tutto quello che hanno fatto nel corso della loro attività non sembra sufficiente a giustificare la detenzione.
Stessa sorte a Vittorio Cecchi Gori, ammanettato dopo la terza bancarotta ed una esposizione di circa 25 milioni di euro che ha convinto il Gip del tribunale di Roma Guicla Mulliri ad accogliere la richiesta di custodia cautelare in carcere. In compenso  l'imprenditore sembra aver riconquistato le simpatie di Valeriona che ha promesso la sua solidarietà.
Quasi quasi mi dispiace e spero che almeno la Wanna al gabbio riesca a trovare un bravo coiffeur e un mago visagista che la risollevi dal tracollo. Corona ai tempi credo fosse riuscito a trovare anche una lampada.