indipendenza felina.

prendo le coccole finchè non mi gonfio e soffio...mostrando i denti...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Finalmente nella nuova casa!!!!che ritardo mostruoso... »

Post N° 127

Post n°127 pubblicato il 19 Dicembre 2006 da penelope240

stasera non so quale pudore mi costringa a trattenere le lacrime...

saranno gli ormoni...

o forse c'è davvero qualcosa che mi ferisce dentro?

sta arrivando Natale ed io non ho quella sensazione di vertigini che ogni anno mi eccitava da matti...l'anno scorso stavo soffrendo tanto, non mi sentivo amata e dovevo fingere che andasse tutto bene giurandomi che non sarebbe più successo...e invece...quest'anno il mio Karma si è ripresentato.

Io sto sbagliando tutto, non chiedo, non dico...questa persona mi piace e sto cominciando a non esserne indifferente ma ho paura, dimostro il contrario e ricevo di conseguenza.

Ho troppa paura...però...sto male e se affrontassi l'argomento e finisse male non cambierebbe più di tanto...starei male uguale ma, magari, con qualche certezza in più...e se andasse bene?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: penelope240
Data di creazione: 25/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mquelchecontaannannanna0DANYELE.Fbescietl.sorgisaveannatexano55fabrikonradpsicologiaforensepenelope240claudio80.ci_20_2008LASVEGAS82pazzocheflottersh
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963