indipendenza felina.

prendo le coccole finchè non mi gonfio e soffio...mostrando i denti...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #130cupido... »

ciao a tutti...

Post n°131 pubblicato il 14 Gennaio 2007 da penelope240

è davvero tanto che non scrivo sul blog, ma una casa da gestire, il lavoro, gli allenamenti e gli extra mi hanno assorbita a tal punto che anche la ceretta ha dovuto attendere....schifoooooooooooo!immagine

stamattina però mi sono svegliata da sola, succo di frutta, pavesini e blog, rilassante...prima di cominciare la giornata che sarà composta da: giro a genova con marianna e sabrina, cena veloce e marco che viene qui...

ooops, è la prima volta che scrivo il suo nome...dopo otto mesi e che non mi scappi che sono otto mesi perchè qualcuno potrebbe calcolare i tempi e scoprire che al ritorno dalle prime uscite tornavo in quella casa, da separata in casa...e in fondo in fondo mi sentivo sporca, anche se mi giustificava il fatto che lui, l'altro marco, lo stava facendo da tempo...

ma sono contenta per lui, ora porta a spasso il cagnolino che durante la nostra vacanza in sicilia gli teneva impegnata la mente e le mani incollate alla tastiera del suo cellulare. Spero che la padroncina di quel cane non si riservi di dare qualche secca a sua madre e si faccia rispettare da lui. non come me.immagine

io, nel frattempo, mi affeziono sempre di più al marco di adesso, con la paura di scottarmi un'altra volta ma alla fine mi sembra una persona più stabile, spero sia sincero.immagine

sarà meglio uscire dal torpore delle coperte e fare cambio d'aria e pulizie varie...poi mi vesto (evitando però la mini di ieri sera...era davvero troppo...)e vado. bacini a tutti.immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: penelope240
Data di creazione: 25/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mquelchecontaannannanna0DANYELE.Fbescietl.sorgisaveannatexano55fabrikonradpsicologiaforensepenelope240claudio80.ci_20_2008LASVEGAS82pazzocheflottersh
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963