**TEST**
Creato da laura2550 il 05/04/2014
laura

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

klahotkart12johnny.blueskiss_and_knifeDJ_PonhziGenndyantonbotFanny_WilmotNarcysseSky_EaglearmandotestiLylandrapiterx0
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Extension con anellini

Post n°1 pubblicato il 05 Aprile 2014 da laura2550

Un altro metodo di applicazione piuttosto richiesto per le extension è quello basato sull’utilizzo di anellini. Sì proprio quello che viene anche chiamato anche micro-rings.

Abbiamo due opzioni per le extension un primo tipo ad anellini separati e un secondo tipo ad anellini integrati. Il primo metodo avviene a freddo, come per le extension con cheratina utilizza una pinza apposita, uncinetto e anellini appositi.

Il secondo procedimento è abbastanza simile al primo, sia nella tecnica che nella resa. Per applicare le extension con anellini integrati viene utilizzata la solita pinza. Si tratta quindi di una applicazione a freddo, la differenza tra le due tipologie riguarda il modello di anello scelto.

Come per un po’ tutte le extension anche quelle ottenute tramite questo metodo se trattate adeguatamente, anche grazie all’aiuto di prodotti professionali, possono durare dai 3 ai 6 mesi.

Al di là del tipo di anello prescelto è bene riposizionare ogni mese le ciocche per avere una resa perfetta.

Gli anelli sono studiati per non essere visti ed è un metodo assolutamente indolore. Volendo può essere fatto anche da un’amica se munita del kit adeguato.

Questo tipo di extension sono diventate in poco tempo molto popolari per una serie di ragioni. Innanzitutto con gli altri tipi di extension manca spesso un compromesso tra la possibilità di applicarle senza ricorrere a un parrucchiere, la discrezione, la riutilizzabilità. Per quanto riguarda soprattutto la discrezione, gli anelli sono generalmente del colore dei capelli e quindi non si notano.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso