Ciao amici! - appunti di viaggio delle nostre vite.

AUSTRALIA!

17 dicembre 2008Sono arrivato ieri sera a Sydney, mi sono sistemato in albergo e anche se il viaggio non è stato così pesante come si può immaginare, mi sono buttato sul letto per un riposino. Mi sono svegliato solo oggi alle 16 circa credo…dopo che per tre volte han provato ad entrare per sistemare la…
 

Vasco Rossi-Gioca con me

E' sempre il grande intramontabile Vasco! Testi e musiche certo sempre col suo stile ma sempre nuove e coinvolgenti. Questa un inno alla donna, sempre nei nostri pensieri come preda ma nello stesso tempo quella che ti fa perder la testa e non capire più niente...
 

UNA BELLA RISATA...

...perchè non voglio che tutta la vita sembri  solo depressione o solo euforia! Ma son convinto che anche nei giorni normali guai se non ci fossero quelle persone che tanto bene ha descritto H.Melville nel suo Moby Dick! E io ogni volta che posso, provo ad essere un po' così..."Ma una buona risata è una gran…
 

DEPRESSIONE

Ciao a tutti, oggi voglio rendervi partecipi di qualcosa che ho vissuto nel mio passato e che allora sono riuscito a fissare scrivendo qualche riga."...l'inferno andava e veniva o, meglio, ci entravo e ci uscivo senza che potessi decidere niente.Ti senti come appeso ad un filo, attaccato ad una canna manovrata da un sadico mostro…
 

Pronti...viaaaa!!!

Voglio aprire così, con un pezzo che mi porto dietro da una vita e che secondo me è di rara bellezza. Lo dedico a tutti noi, della categoria over 30 e non ancora a 40. E poi quando raggiungeremo la prossima fascia d'età...beh ci penseremo magari noi a descriverla con le nostre parole...Ciao a tutti!Cercherò…
 

Post N° 1

“Perché io mi divertivo ad avere trent’anni, io me li bevo come un liquore i trent’anni: sono stupendi i trent’anni, ed anche i trentuno, i trentadue, i trentatré, i trentaquattro, i trentacinque! Sono stupendi perché sono liberi, ribelli, fuorilegge, perché è finita l’angoscia dell’attesa, non è incominciata la malinconia del declino, perché siamo lucidi, finalmente,…