CON UN SOLO NEURONE - ciò che cerco di pensare senza pensieri
« Precedenti Successivi »
 

LA PAURA E IL CORAGGIO

SIccome la leggo spesso su molti BLOG ve ne dò la versione completa:Un giorno la paura bussò alla porta. Il coraggio si alzo' e ando' ad aprire e vide che non c'era nessuno"......   Che bella frase...ma non finisce quì... volete il seguito?? eccolo .. Fece per chiudere la porta ma gli spararono in fronte e…
 

MICA MALE

POTREBBE ESSERE UN MODO PER GUARDARTI LE GAMBE ..
 

FIOREMELA

Dolce,  tenera e paziente  amica mia,mi sono quasi sentito in colpa per averti proposto di riconoscere quella famosa pianta che io chiamavo di meline, creandoti sicuramente una sorta di ansia da ricerca, per cui dopo aver interpellato senza esito i dottoroni ed espertoni di un famoso sito internet che non si sono nemmeno degnati di…
 

GULLIVER

HEI !!!! HAI PERSO ILREGGISENO
 

DIVERTENTE, DIVERTIMENTO, DIVERTIRSI

Scusami ma non capisco, non vedo dove stà il divertimento, giocare da soli che senso ha???? , a me interessa poco, se tu ti diverti così, figurati a me non me ne frega una MINCHIA come dicono a Domodossola .... : Io ricordo che quando andavo a scuola in certe ore in cui il prof...era…
 

HELP ....chi lo są ???????

Non sono cigliegie, non sono mele, ne fragole , ne lamponi ne ...... more ..ne   ne banane, ne cocomeri, ne meloni ne noci di cocco ..... ma allora che cavolo ( no non sono nemmeno cavoli ) ...di frutti sono ??????? chi di voi lo sà ?????
 

PERO' A PENSARCI BENE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SEMBRAVA NA STR.....................ATA ... INVECE A PENSARCI BENE ... BRAVA L'ASSESSORA.... ANCHE SE MAGARI QUALCUNO GLIELO HA SUGGERITO.... COMPLIMENTI E' ANCHE UNA BELLA GNOCCA .....
 

LETTERA A NATALINO alias BABBO NATALE.

Caro Natalino,si si ....  lo sò che è troppo presto ...scusami, ma non vorrei che poi come lo scorso anno tu mi porti l'ultimo regalo che ti rimane nella cesta perchè quello che ti chiedo io mi dici sempre che  è finito ...... Sai ho saputo che ora sono in vendita le nuove DOLL ....…
 

QUANTO TEMPO E' PASSATO

Quanto tempo è passato ???? mi sembra di aver appena chiuso gli occhi per un minuto, la stanza è quella uguale a quando ho chiuso gli occhi un attimo fa, i mobili, i quadri alle pareti, la televisione ...è tutto uguale , sono seduto sul divano a due posti, e forse a guardare bene qualcosa…
 

IL CARRETTO

IL CARRETTO PASSAVA E QUEL'UOMO GRIDAVA .....  ALLO SCANDALO !!!!             ( se vedono le mani )  !!!!!!
 

« Precedenti Successivi »