pensieri spontanei - di tutto un po'
« Precedenti Successivi »
 

Ascoltando i grilli ...

sono qui a godermi la serata nel porticato,,, amo ascoltare i grilli cantare mentre la mia cagnona corre da una parte all'altra del giardino per vedere dove si è cacciato il suo amico. Ho appena visto che uno dei miei vicini va a svuotare il cassetto dell'aspirapolvere nella  vigna di fronte (credendo di non essere…
 

IL MIO TOPONE

Il mio Topone cresce velocemente, è già in quinta... Gli sto comprando i vestiti per 12 anni perchè quelli per la sua età gli stanno piccoli. Sembrava ieri che gli compravo le felpine per l'asilo!Adesso è in dad per una quarantena fiduciaria che sta subendo la sua classe per un caso di positività. Per fortuna…
 

CIAO POLPETTINA MIA

te ne sei andata tu ... io non avevo il coraggio di praticare l'eutanasia, la vet aveva detto che ti rimanevano almeno due mesi di vita, tu eri fiera, anche nei due giorni in cui non riuscivi ad alzarti stavi su bella dritta, e abbaiavi pure... Speravo che le vitamine ti rimettessero in piedi anche…
 

ECCOMI QUI

 sono venuta a fare un giretto... alcuni blog amici sono stati cancellati :-( altri sono disabitati ... come nel mio il proprietario non entra da tanto. Il mio BENTORNATO a GATTACCIO, spero tu stia bene e che nel frattempo tu abbia trovato  un bel lavoro!Io sto benone e ringrazio ogni giorno l'Universo per avere ancora…
 

AUGURONI TOPONE!

Sono passati 5 anni dalla tua nascita  e ancora non smetto di ringraziare il Signore per il regalo meraviglioso che ho ricevuto.  E' inutile dire quanto mi rendi felice e volentieri ho voluto    festeggiare il tuo compleanno con   gli  amici nonostante sia stata una settimana difficile per tutti (il virus ha bastonato tutti e tre…
 

TRUFFE AGLI ANZIANI

Oggi i miei genitori hanno ricevuto una telefonata strana...Erano appena ritornati da una vacanza, stanchi dopo una giornata di viaggio sentono squillare il telefono e risponde mio padre alla chiamata n1:  telemarketing, una signora proponeva contratti con la Telecom "no grazie siamo contenti del gestore che abbiamo". Chiamata n2 risponde mia mamma, era un uomo…
 

LA SATIRA DI CATTIVO GUSTO

Questa è la vignetta che ha scatenato fiumi di polemiche su Facebook. Non la trovo per niente ILLUMINANTE, non è nemmeno satira, per me è irrispettosa nei confronti delle 300 vittime del terremoto e di chi sta soffrendo ancora in ospedale. Trovo rivoltante leggere le arringhe dei filo-charlie: loro hanno capito che è solo satira,…
 

GRAZIE

Sono felice GRAZIE UNIVERSO. GRAZIE GRAZIE GRAZIE
 

ATTENZIONE !!!!

VOLETE ESSERE TUTELATI A CASA VOSTRA? VOLETE CHE I LADRI VENGANO PUNITI PER AVER VIOLATO IL VOSTRO DOMICILIO? In tutti i comuni c'è la possibilità di firmare affinchè vada avanti il progetto di legge riguardante l'INVIOLABILITA' DEL DOMICILIO E LA LEGGITTIMA DIFESA: MANCANO 2000 FIRME! UNA VOLTA TANTO POSSIAMO CAMBIARE LE NOSTRE  LEGGI DEL PIFFERO…
 

TRAVOLTA DAL SUO FIUME DI PAROLE HO CONSERVATO QUESTO...

AWESOME, AWESOME....AND THEN IL WILL  BE  AWESOMET. HARV  EKER
 

« Precedenti Successivi »