«  Messaggio #47 »

Post N° 46

Post n°46 pubblicato il 13 Dicembre 2007 da ladycosette
Foto di ladycosette

Avevo così pocotempo, ieri notte, per sognare!
Mi sarebbe piaciuto, ma la frenesia di fare, di pensare, di amare in silenzio
-nel fondo del mio cuore-
me lo ha impedito.

Così mi sono buttata giù da un giaciglio di spine,
ho preso la mia sigaretta di nascosto (l'ultima)
e sono uscita senza che il cane se ne accorgesse troppo.

Ho trovato di fronte a me un cielo bleu-noir
stelle piccole ma d'argento vivo
uno spicchietto di luna, come una virgola bianca su una tela buia
ed i monti rilasciavano il loro respiro
circondati da quell'aloure che sembra fantastico.

Ho pensato: anche quest'anno è Natale,
anche quest'anno è passato.
E DOMANI?

DOMANI SARA' ANCORA AMORE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

CHI PASSA DI QUI

SI FERMI

ED ANCHE SE NON VUOL ASCOLTARE

ALMENO ACCETTI UN SORRISO

 

Ultime visite al Blog

zoia.brunoladycosette0angelicaciurarulisetta1958m.wishLallaBeKim74xEdna_Millaymadis3ascored
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963