la vita secondo Ari

Post N° 38


Che dire... sono la solita pigrona...Questo è stato un periodo un po' sfigato e non mi andava di parlare di certe cose anche se mi sono ripromessa di farlo prima o poi. Uno dei miei difetti è quello di eliminare le cose che mi fanno soffrire, non ne parlo,le tengo per me e cerco di nasconderle.Odio sembrare debole, così mi scambiano tutti per un'insensibile. Che strano essere rimproverata di essere fredda quando in realtà non riesco a parlare per quanto soffro. Il peggio è essere accusata dalle persone che ho più vicino, quelle che dovrebbero conoscermi e sono le prime a considerarmi impassibile.Basta con questo vittimismo! Andiamo avanti con un po' di veleno.L'evento delle ultime due settimane è stato il mio compleanno 
 che come al solito mi ha fatto capire quanto a certa gente non importi niente di me, ma questo mi fa solo felice perché è la prova più concreta della mia superiorità.Premesso che la persona in questione non è una mia "Amica" anche se secondo il mio ragazzo dovrebbe esserlo, per il suo compleanno vengo sempre esortata a farle gli auguri (glieli farei comunque) e regali (che cerco di evitare), ma lei non solo si è dimenticata del mio (non mi offende di certo), quando le è stato ricordato, in mia presenza, mi ha ignorata mentre tutti gli altri mi facevano gli auguri.A me è sembrata estremamente maleducata ma ne sono davvero contenta, così la prossima volta che quell'idiota del mio ragazzo mi chiederà di fare qualche altro favore alla sua amichetta non mi sentirò in dovere di fare un bel niente!
La seconda notizia che riguarda il mio compleanno è che mio padre non mi ha fatto alcun regalo
 . Mia sorella era incredula, nonostante da anni siamo abituate a ricevere dal niente a regali riciclati o comprati da qualcun altro o scelti a caso, a regali stratosferici, senza un minimo di logica; poverina, c'è rimasta male lei!Io ho smesso di prendermela, almeno questo l'ho superato.In fin dei conti niente potrà superare la delusione del mio diciottesimo compleanno, quando non mi ha neanche telefonato.Le buone notizie invece sono che ho risentito alcuni amici che sono sempre speciali anche se non ci vediamo quasi mai e ci sentiamo pochissimo.Grazie ad Ale, a Sara e a Dani, non perché si sono ricordati di me, ma perché ci tengono a farmelo sapere.Grazie a Cri (Ransie) perché ha sempre una parola carina.Per il momento mi sono sfogata abbastanza, visto che oggi cominciano i saldi ne approfitto per andare a comprare l'ennesimo paio di adidas (porto solo scarpe sportive quasi identiche).Buon finesettimana!