lavocedeiventi - la fata ignorante..ora sa
« Precedenti Successivi »
 

Ovunque Proteggi

Non dormo ho gli occhi aperti per te, guardo fuori e guardo intorno come è gonfia la strada polvere e vento nel viale del ritorno... Quando arrivi, quando verrai per me guarda l'angolo del cielo dove è scritto il tuo nome, dove è scritto nel ferro... Nel cerchio d un anello... dove ancora mi innamoro…
 

Ti sento

Questa canzone l'ho messa nel blog un mese fa. Allora era un sogno. Oggi è quasi un certezza! Io ti sento, ti sento sempre più vicina. Sento il tuo cuore che grida l'Amore per me. Ora non riesci quasi più a nasconderlo.Quando mi hai stretta tra le braccia l'ultima volta, io ho sentito il tuo…
 

Questa ce la cantiamo ancora...

Sono affetto da un morbo incurabile Il mio difetto è un istinto incontrollabile Se ti vedo devo averti tra le mie mani Liquidato da ogni dottore “Non rimedio” queste le parole Ma la mia cura potresti essere tu Prima o dopo i pasti non importa Due o tre volte al giorno sì mi bastano per…
 

Quante volte mi hai cantato questa canzone...birbantella!!

E' nel mio cromosoma L'idea di amarti Incondizionatamente E' nel mio DNA l'idea di darti Senza mai stare a lesinare E lasciami cadere in modo libero Su di te che sai come braccarmi Lasciami insinuare dentro a te Tutti i miei tentacoli d'amore Sono nato solo per possederti Sono nato solo per innamorarti E fammi…
 

Un Corpo E Un'Anima

Ti ricordi quando io sulle tue spalle cantavo questa canzone, nel parcheggio del cinema a Guidonia?Che ridere!! Stavamo andando a vedere Shrek 2..solo io e te capivamo le battute!!! U-Uomo D-Donna I-Insieme (U) Smettila è stupido litigare (D) daccordo si pero'.... l'ho vista io lei ti guardava come fossi suo e invece c'ero anch' io…
 

Post N° 67

Stamattina finalmente ho dormito un pò in più: sono stata presidente in un seggio e ieri sera ero distrutta. Alle 6 stamattina mi hanno svegliata gli uccellini che si rischiaravano la voce alla prima luce e mi hanno dato il  buongiorno che mi ha dato tanta allegria. Alle 9 è stato il suono della pioggia a dirmi…
 

Ti Sposerò

Cuore di Micia, quante volte me l'hai cantata....però stacchi sempre all'ultimo ritornello!!! Non mi stanco ancora a stare sotto il sole a prenderti la mano a dirti che ti amo passeranno gli anni cambierò colore ma io son sicuro che saremo ancora noi due come l'asino ed il bue come il bianco e il nero…
 

Tanti auguri

Se per caso cadesse il mondo io mi sposto un pò più in la sono un cuore vagabondo che di regole non ne ha la mia vita è un roulette i miei numeri tu li sai il mio corpo è una moquette dove tu ti addormenterai. Ma girando la mia terra io mi sono convinta…
 

Com'è staordinaria la vita

Ci sono momenti che passano in fretta e il tempo che vola sa di sigaretta. Ci sono momenti che pensi alla vita ed altri in cui credi che è proprio finita. E ti viene da vivere, e ti viene da piangere e ti viene da prendere un treno andare affanculo, lasciare tutto com’è, che qui…
 

Per te

Tengo marcado en el pecho todos los días que el tiempo no me dejó estar aquí Tengo una fe que madura , que va conmigo y me cura desde que te conocí Tengo una huella perdida entre tu sombra y la mía que no me deja mentir Soy una moneda en la fuente, tú mi…
 

« Precedenti Successivi »