La voce di Megaride

Tiro con l'arco


FRECCIATE:
L'attentissimo centurione giornalaio esoterico Marco Niglio Travaglio non si è lasciato scappare l'ultima fotocopiatura di "velina" della Procura di Palermo con l'avviso di chiusura delle indagini in capo al gen.le Mori e con la sua tecnica divinatoria ha immediatamente scoperto, formalizzando un impatto ortogonale con Dell'Utri e Cuffaro, in equazione algebrico-alchemica con Provenzano e Riina.... che il colpevole di ogni disastro mafioso, in tutte le ere sicule, dal mesozoico ad oggi, è SEMPRE E SOLO IL NOSTRO CONTRADA SUPERMAN!---------------------------------------------------Freccia di Cupido al cuore DELLA PIETRA: °TELEGRAMMA INVIATO OGGI 5 GENNAIO 2008N. 80 VA, ALLE ORE 13,20 AT MAGISTRATO SORVEGLIANZADOTT.SSA DANIELA DELLA PIETRAVIA ALBANA81055 SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE) 
RIFERIMENTO ULTIMA ISTANZA IMMEDIATA LIBERAZIONE O DETENZIONE DOMICILIARE NELL’INTERESSE DI BRUNO CONTRADA DETENUTO CARCERE MILITARE PRESENTATA VIA FAX ET EMAIL IL 3 CORMES ET DEPOSITATA IN VOSTRA CANCELLERIA IERI 4 GENNAIO CON ALLEGATO ULTIMO PARERE MEDICO LEGALE PROF.  CARLO TORRE IMPONE OBBLIGO S.V. PROVVEDERE IMMEDIATAMENTE, SENSO POTITIVO O NEGATIVO, IN OGNI CASO.OGNI ORA CHE PASSA, OGNI MINUTO POTREBBE ESSERE L’ULTIMO PER SETTANTASEIENNE  BRUNO CONTRADA. S.V. EST TENUTA PER LEGGE AT DECIDERE SENZA INDUGIO COSI’ COME PREVISTO EX ART. 684 2° COMMA C.P.P. STANTE CHE DETENZIONE CAGIONA PREGIUDIZIO NULLA VALENDO PROVVEDIMENTI REIETTIVI SIN QUI ERRONEANMETE ADOTTATI.OSSEQUIAVV. GIUSEPPE LIPERA---------------------------------------------------...Frecce avvelenate al cuore del Potere:
notizia (ANSA) - NUORO, 5 GEN - E' morto a Roma Giovanni Rinaldo Coronas, capo della Polizia dal 1979 al 1984 e ministro dell'Interno nel governo Dini 1995-1996. Nato a Castelvetrano (Trapani) il 10 aprile 1909, era legato alla Sardegna per le origini del padre, nativo di Siniscola, dove sara' tumulata la salma. La sua carriera parte dalla Questura di Torino, ma nel 1943 Coronas passa all'Amministrazione civile dell'Interno. Nominato prefetto nel 1967, e' diventato vice capo e quindi capo della Polizia..........Il prefetto Coronas è stato il più autorevole teste a favore nel processo Contrada ma i magistrati hanno reputato degni di fede solo i "pentiti". Ora, attendiamo il solito corteo delle Istituzioni in gramaglie dietro il feretro, le solite filippiche ed i "coccodrilli" delle prefiche della malora sulla stampa di regime. Ci sarà lo sperticarsi dei convenevoli di cordoglio, la santificazione in diretta dell'estinto. Chissà se qualcuno, tra gli autorevoli nostri, rammenterà di non avergli creduto e di averlo impilato, qualche anno fa, nella spregevole categoria dei rei di "falsa testimonianza"!(M.S.)------------------------------------------------------------------------------------Come mai per le vittime della mafia e nello specifico solo per  “via d’amelio”
hanno condannato Riina riconoscendo alla famiglia del Dr Borsellino un risarcimento di oltre 3 milioni di euro , da sequestrare al mafioso mentre per le vittime del terrorismo questo non avviene?… per esempio un bel sequestro dei beni per l’On D’Elia ora segretario alla Camera dei “Deputati” con relativo risarcimento per la vedova Dionisi… Alle volte sembra che la magistratura si dimostra così solerte con i morti eccellenti mentre per altri ha paura di far applicare gli stessi diritti . Noi pretendiamo giusto riconoscimento  perché abbiamo pagato per questo Paese un prezzo molto alto, per gli interessi di tutti .Ma in questo paese ci sono sempre , come nel medioevo, i principi o i patrizi da una parte ed i servi della gleba  o i servi popolani dall’altra? Bruno Berardi - pres. Domus Civitas Vittime Terrorismo e Mafia3295340474