Creato da priorsion il 29/04/2007
tele lavoro dal web
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 05 Luglio 2008 da priorsion
 
Foto di priorsion

ATTENZIONE!!! QUESTO SITO PAGA VERAMENTE, E MOLTO!!! PER QUALUNQUE INFORMAZIONE, CHI VOLESSE GUADAGNARE INSIEME A ME MI CONTATTI!!!
http://bux.to/?r=lumanci

 

Sono sempre stato un pò scettico sulle PTC (Paid to click) e PTR (paid to read), ma da inizio gennaio, anche solo per divertimento e per capire quanto di vero c'è in queste forme di guadagno online, mi sono iscritto ad un pò di siti di questo genere. uno di questi è bux.to. Quello che mi ha colpito e portato a iscrivermi è stato il fatto che il pagamento per ogni banner/link visitato è tra i più alti del genere: 1 centesimo di dollaro. Inoltre, informandomi sulla rete ho visto che gli iscritti sono milioni e la maggior parte sono stati pagati con successo.

Ma come funziona? Penso che ormai non ci sia bisogno di riperterlo visto che la mia sarà la 77 recensione ;) Cmq, ci si iscrive (gratis), si cliccano quotidianmente i link proposti e si guadagna immediatamente 1 cent di dollaro sul proprio conto virtuale. Quando si raggiunge la cifra di 10$ si può richiedere il pagamento.

Ma non finisce qui...Ci sono due tipologie di iscrizione: la standard (gratuita) vi permette di cliccare su una media di 10 click al giorno, quindi un guadagno di circa 10 cent/giorno. Pagando una quota annuale si ha diritto all'upgrade a Premium member. Il premium member gode di alcuni vantaggi:

1. ogni click è pagato 1,25 cent
2. si guadagna 1,25 cent per ogni referral (referenziato), diretto o acquistato che sia (già..possiamo comprare i referral a pacchetti di 15,35,50,100 e 500)
3. si hanno in media 30-40 click al giorno
4. il payout è più alto (75$) ma ci si arriva in fretta se si hanno referral e dato l'alto numero di ads da cliccare ogni giorno

Come anticipato nella sezione precedente per aumentare i propri introiti esiste un metodo molto semplice: acquistare referrals. I prezzi sono vantaggiosi se si tiene conto che in genere si rientra con l'investimento in poche settimane (o giorni nel caso premium). E' ormai opinione consolidata da chi è iscritto che i referrals acquistati sono dei bot, ovvero degli agenti virtuali che simulano il comportamento umano. Lo si capisce dai nickname e dal fatto che i click fatti dai referral acquistati vengono praticamente aggiunti al vostro conto solo il giorno successivo e non in real-time come quelli diretti. Inoltre, sembra che questi bot siano programmati per terminare le loro attività di click in 2-3 mesi. Ma sinceramente, dal mio punto di vista, la cosa è ininfluente. Trattandosi di un business è anche chiaro che bux.to non possa permettere a vita un comportamente costante, ma è anche vero che questo tipo di comportamento lo si può avere anche dai veri referral, quelli umani, che magari si stufano e smettono di cliccare per motivi di tempo o altro.

Inizialmente cliccavo i miei 10 ads al giorno. Poi ho deciso di tentare e ho acquistato 2 package di referral: uno da 15 e uno da 35 qualche settimana dopo. Ebbene, a conti fatti vi possono dire che con 15 referral e stato di standard member, il mio investimento (circa 51$) è stato pressoche ripagato in un mesetto circa. Poi facendo l'upgrade a premium member ho iniziato ad avere il 30% in più rispetto a prima ogni giorno. Morale della favola: in totale ho speso 110$ per referrals e premium membership: a oggi ho quasi ripagato l'investimento inziiale. Ci va un pò di tempo, ma si fa in fretta.

Passiamo all'annosa questione dei pagamenti: inizialmente bux.to pagava (a quanto dicono..) a 7-10gg lavorativi. Vedendo che l'utenza aumentava hanno deciso di cambiare il proprio elenco di condizioni di servizio e pagano ora a 30gg lavorativi i premium e 60 gli standard. Pagavano tramite PayPal ma poi quest'ultima ha deciso di interrompere la ricezione di pagamenti da PTC/PTR. Bux.to ha immediatamente appoggiato un'altra intermediaria simil PayPal: si chiama AlertPay (www.alertpay.com) ed è relativamente nuova. Purtroppo, a causa dei problemi di startup di quest'ultima bux.to ha deciso anche di appoggiarsi ad una debit card. Quindi, chi è premium member può acquistare questa carta di debito da Payoneer, una ditta specializzata in questo tipo di carte per pagamenti online. E' un pò come la nostra PostePay. C'è da pagare una quota annuale e un canone di mantenimento mensile di 3$, più un costo fisso a transazione. Ma ha il vantaggio di permettervi di "caricare" sulla carta fino a 12500$ e può essere utilizzata come una qualunque carta di credito per pagare o per prelevare dagli sportelli affiliati.

E' tutto ora quello che luccica? No! Purtroppo bux.to dei difetti li ha. Il primo, che vale per tutte le PTC, è quello di fidarvi di qualcuno che non vedete e con cui non avete rapporti. Inizilamente bux.to è stata accusata di essere SCAM, quindi di non pagare e essere poco seria. Oggi ha un supporto abbastanza completo via mail, skype, web. i è capitato un paio di volte di doverli avvisare di alcuni problemi relativi all'acquisto dei mie refs e mi hanno contattato e risolto il prb in pochi giorni. Questo già è indice di serietà rispetto ad altre PTC con cui non si possono avere dei rapporti. Il secondo difetto sono i pagamenti. Che arrivino non ci sono dubbi...ma con che tempi! In genere tentano di rispettare i tempi da contratto, ma il 90% delle volte ci sono ritardi. Con la carta di debito sembra che le cose vadano molto meglio, ma pochi ce l'hanno e possono confermare! Terzo difetto: i bot usati come refs. A me non infastidisce la cosa se non ci perdo soldi, ma è chiaro che avere un qualcosa di virtuale che finge di cliccare e dopo poco "muore" per molti può essere un problema.

Concludendo: non prendete bux.to alla leggera...Secondo me c'è da fidarsi anche perchè ultimamente stanno crescendo in numero di utenti, fatturato e eventi organizzati (l'ultimo è un contest per miglior video e /o canzone su bux.to). Si stanno assestando dopo mesi di problemi vari (script non funzionanti, statistiche non aggiornate o aggiornate con lentezza, nemici insidiosi come auto-clickers, etc..), ma c'è da credere che se non hanno chiuso fino ad oggi possano solo migliorare. Inoltre, è un piccolo business: chi non risica non rosica. Ad un certo punto vi rendete conto da soli che a forza di 10 cent al giorno non andate lontano e quindi rischierete qualche vostro soldino per aumnetare gli introiti . Quando vedrete che rischiando guadagnate di più, rientrate velocemente nelle spese e avete la possibilità di avere i vostri soldi più in fretta allora capirete le potenziolità di bux. Non immaginatevi guadagni eccelsi! C'è chi dice di aver guadagnato 10000$ investendone 3500$. Sicuramente è vero, ma per le nostre povere tasche è meglio accontentarsi di pochi soldi ma sicuri. 


http://bux.to/?r=lumanci

 

 

 
 
 

VODAFONE ECO-PER UN MONDO PIU' PULITO

Post n°3 pubblicato il 26 Maggio 2008 da priorsion
 

Vodafone raccoglie la grande sfida per l’ambiente e il futuro: rigenerare vecchi cellulari e produrre energia pulita. Parte oggi “il tuo telefonino ha ancora tanta energia”: la campagna di raccolta e rigenerazione dei telefoni non più utilizzati che contribuirà alla realizzazione di impianti fotovoltaici nelle scuole d’Italia.

Il progetto si avvale del contributo oltre che di Vodafone, di Enel e di Legambiente, partner attivi della iniziativa. Il ricavato della rigenerazione dei telefoni raccolti negli oltre 800 negozi Vodafone One verrà utilizzato per finanziare il progetto.

Tutti, non solo i clienti Vodafone, possono partecipare alla campagna di raccolta di telefoni e accessori. Riciclando il tuo vecchio cellulare dai un contributo prezioso alla realizzazione degli impianti fotovoltaici e ricevi anche in omaggio tre lampadine a basso consumo messe a disposizione da Enel.si.

Se hai un vecchio telefono che tieni nel cassetto puoi:

  • Portarlo in uno degli 800 negozi Vodafone Consegnarlo a Vodafone durante una tappa del Recycling Tour 2008 che attraverserà tutta l’Italia

I clienti Vodafone, poi, possono contribuire alla realizzazione degli impianti fotovoltaici anche inviando un sms di 3 euro al numero 48535.

Tutte le informazioni sulla campagna, le date e i luoghi del tour si trovano sul sito Vodafone

L’iniziativa “Il tuo telefono ha ancora tanta energia” e’ un elemento importante di My Future, il progetto di Vodafone che raccoglie le iniziative per un business responsabile e a tutela dell’ambiente. Il Gruppo Vodafone si e’ dato un trasparente obiettivo di sostenibilita’: la riduzione del 50% delle emissioni di CO2 entro il 2020. Il traguardo verra’ raggiunto con una sempre maggiore efficienza energetica e con il crescente utilizzo delle fonti rinnovabili ed e’ superiore all’obiettivo fissato alla Ue, che prevede un calo del 20% delle emissioni al 2020.

Gli edifici scolastici saranno individuati insieme a Legambiente. L’associazione ambientalista, infatti, da anni si occupa attivamente di fonti rinnovabili e della loro introduzione nelle scuole e in tutti edifici pubblici, attraverso campagne di sensibilizzazione sui temi energetici e sul recupero dei materiali. Dal 2003 con il Centro Nazionale per la promozione delle Fonti Energetiche Rinnovabili con sede a Rispescia (GR), Legambiente rappresenta anche un punto di riferimento per la diffusione delle fonti di energia pulita nel nostro Paese, unica via, insieme a quella del risparmio energetico, per raggiungere gli obiettivi di Kyoto.

Enel si occupera’ dell’installazione dei pannelli fotovoltaici con Enel.si, la società del Gruppo che rappresenta il maggiore operatore del mercato italiano nella realizzazione di impianti fotovoltaici per famiglie e imprese.

Ogni impianto fotovoltaico installato produrrà in media oltre 7 mila kilowattora all’anno, consentendo quindi alla scuola di risparmiare sulla bolletta e ridurre l’emissione in atmosfera di circa 5 tonnellate di CO2 all’anno (pari all’anidride carbonica emessa da un’auto che percorre 1100 km o dal consumo di 3 barili di petrolio). E naturalmente le scuole potranno destinare ad altre attivita’ quanto risparmieranno in bolletta.

Per seguire il telefonino nel percorso di rigenerazione, avere informazioni sull’iniziativa e l’impegno di Vodafone per l’ambiente e’ stato realizzato un sito dedicato www.myfuture.vodafone.it

 
 
 

Post n°2 pubblicato il 30 Marzo 2008 da priorsion
 

GUARDARE GRATIS LE PARTITE DI CALCIO!

Esistono dei programmi sparsi per il web

che ti consentono di vedere oltre alle partite di calcio,anche tantissime altre cose

come documentari,webcam situate un po' in tutto il mondo,canali satellitali,

programmi (se così si possono chiamare) con contenuti per adulti(a dirla pulita)etc,etc...

Uno di questi lo trovate a questo indirizzo:

http://freetube.110mb.com/

e si chiama FreeTube

Poi potete provare SopCast e TVants.

Quest'ultimo vi conviene cercarlo tramite programmi di sharing,sempre che non conosciate il giapponese o cinese.

Quindi per vedere su che canale passano le partite

visitate il sito http://www.myp2p.eu/ oppure http://livetv.ru/en/ e http://www.rojadirecta.com/

Addirittura se si ha il programma SopCast e/o TVants in esecuzione

basterà cliccare nella pagina web

alla partita prescelta e il programma viene sintonizzato automaticamente.

GUARDARE GRATIS LA TV DA INTERNET!

Ho trovato nei miei anni di esperienza nel web vari siti che permettono in italiano di vedere gratis la tv da internet in un ottima qualità alcuni completamente gratis e legali oppure contenuti ondemond (tv su richiesta)in modo da vedere quello che realmente interessa ne cito alcuni:

http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure/homePage.srv

http://wwitv.com/television/index.html

http://it.delicast.com/tv/Italia/CBL_Film

http://utahcafe.hosto.org/

http://www.riflettotv.it/

superfluo sarebbe ricordare www.youtube.com

SMS E MMS GRATIS DAL WEB!

Questo argomento merita un trattamento più dettagliato iniziamo col dire che questi non ricaricano ma servono esclusivamente per mandare messaggini.

Diversi anni fa era possibile inviare SMS gratuitamente da molti siti ed in grandi quantità, pian piano sfortunatamente simili servizi sono scomparsi ma non completamente. Gli SMS gratuiti tramite web al giorno d' oggi non sono un' illusione, ci sono alcuni siti che offrono ancora un simile servizio. Io uso spesso il sito della vodafone per inviarli, ben 10 al giorno ma solo verso i clienti di quel gestore, inoltre si possono anche inviare MMS sempre gratuitamente ma in tutti i casi per poter usufruire di simili servizi bisogna avere una SIM vodafone e registrarsi nel sito.

Altra possiblità poco conosciuta sempre tramite registrazione è quella di www.freebee.it e www.smsghost.it

discorsetto a parte merita www.skebby.it che dopo aver scaricato un piccolo software nel cellulare e avendo una connessione internet aperta ti consente di mandare sms a prezzi super stracciati stesso discorso vale pure per www.fring.com

IL MONDO DI GOOGLE!

Il motore di ricerca Google è il sito più cliccato del mondo con milioni di accessi al giorno.

Questo non funziona solo da semplice motore di ricerca ma ha anche altre funzioni nè citiamo alcune:

GMAIL la posta elettronica da sempre Gmail è stato considerato uno dei servizi di posta elettronica più potenti sul web, indubbio infatti la qualità dei suoi servizi sotto l’aspetto delle funzioni offerte nonchè l’elevato grado di sicurezza offerto.

Google earth visualizza edifici e rilievi in 3D è una delle funzioni più interessanti di Google Earth. Hanno aggiunto dati relativi ai rilievi del terreno ad alta qualità per numerose zone montagnose, nonché il supporto degli edifici in 3D "con trama": ciò significa, ad esempio, che i mattoni e i vetri delle finestre hanno l'aspetto di veri mattoni e vetri; in generale, il mondo assomiglia molto di più a quello reale. Un passo in avanti verso la creazione di un modello realistico tridimensionale dell'intero pianeta."

Il programma è gratuito ed è possibile scaricarlo sul sito ufficiale di GOOGLE.

ACQUISTI CONVENIENTI DAL WEB!

Ora vorrei parlarvi di un buoni siti di vendita on line: www.SaldiPrivati.com

E' strutturato in modo d'avere sempre un "saldo " di una data azienda in corso e comunica quando saranno le prossime vendite promozionale e di quale griffe.

Per esempio da lunedì 15 alle ore 7 a questa sera mercoledì alle ore 23 è possibile accedere ai saldi di Eastpack,famoso marchio tanto in voga al momento,con sconti (reali) del 50%.Non male affatto,soprattutto in previsione delle prossime festività natalizie! I costi vanno dai 15 euro delle piccole tracolle ai 100 euro dei trolleyzaino.

La disponibilità di colori è molto buona e la possibilità di scelta anche.

In pratica l'azienda mette a disposizione il suo invenduto delle scorse stagioni e il prezzo è sempre estremamente favorevole.Le prossime vendite saranno i caschi da moto Duraleu e la griffe Invicta (che io attendo con ardore,mi è sempre piaciuta ed i suoi capi sono molto buoni).

Da iscritto, ci si prenota di volta in volta per le varie vendite promozionali ed il giorno prima si riceve l'email per l'accesso.I costi di spedizione sono ragionevoli,7 euro, ma i tempi sono talvolta lunghi ( una mia amica ha atteso una volta 16 giorni),questo è il motivo per cui non ho dato un numero di stelline massimo.In questo sito si accede solo su invito, nel senso che non è possibile accedere al sito e registrarsi (ma questo per voi non è un problema perchè se lo desiderate posso invitarvi io).La modalità di pagamento prevede la carta di credito,ma anche una semplice Postepay fa benissimo il suo compito. Io la uso da anni per tutti gli acquisti on line ,costa 5 euro alle Poste,la ricarico solo di quello che mi serve e non ho mai avuto alcun problema pur comperando anche in Asia ed America. A questo indirizzo http://www.bidplaza.it/ troverete un innovativo sito di aste.

Certo lo definisco un sito di aste per far comprendere meglio di cosa si stia parlando........perchè naturalmente per la legge italiana i siti d'aste sono illegalii (art.18 comma 5).

In fatti,tutti sappiamo che Ebay non è un sito d'aste ma......(Ruolo di Ebay).

Quindi mettiamo subito le cose in chiaro è chiamiamo ogni cosa col proprio nome.

Bidplaza è un sito di "intrattenimento online" che permette agli utenti di comprare all’asta oggetti che vengono aggiudicati al minor offerente,un concetto questo molto diffuso nel Regno Unito.

Naturalmente non è una lotteria.

Ma come funziona?

Allora si ci registra e si partecipa ad un asta.L’asta funziona praticamente come un’asta normale, l’unica differenza è che ad essere dichiarato vincitore alla fine dell’asta non è la persona che fa l’offerta più alta, ma la persona che fa l’offerta unica più bassa.

Questo vuol dire che se io offro 1 cent ed un altro utente con poca fantasia offre 1 cent,io non mi aggiudicherò l'asta.Si ma allora che accade?Accade che si sale di prezzo e si continua a salire fino a quando quella non sarà l'unica offerta più bassa!

Avete capito ora il concetto di più basso!?.

GUADAGNARE DA INTERNET!

Esistono vari modi per guadagnare legalmente qualche spicciolo dal web oppure avere buoni sconto da consumare.

Tra questi vi sono quelli che permettono cliccando alcuni banner di guadagnare io gli sconsiglio vivamente si rischia di prendere VIRUS oppure siti di email a pagamento o siti indagini di mercato che dopo tante relazioni svolte ancora non pagano.

Consiglio inveCe 2 siti il primo è MYLOT Penso che per chi cerca di arrotondarsi lo stipendio comodamente da casa "www.mylot.com " è il sito giusto!

Mylot è un forum dove si viene pagati per "postare" domande e risposte come in un qualsiasi forum.

Si viene pagati anche per allegare immagini ed esiste un piano di referral.

Il sito è assolutamente pagante, ed è abbastanza divertente perchè in fondo si viene pagati per scambiarsi idee con persone di tutto il mondo.

Se si dedica del tempo i guadagni sono buoni, infatti nei paesi in via di sviluppo (quindi dove gli stipendi sono bassissimi) molta gente riesce a mantenersi semplicmente passando le giornate a discutere su questo forum.

L'unica pecca secondo me è che la lingua usata sia esclusivamente (ma ovviamente) l'inglese ma non solo addirittura è proibito scrivere in altre lingue.Il secondo sito che propongo è  http://gigabite.altervista.org/ che consente dietro registrazioni da loro fornite di avere ricariche gratis oppure soldi sul conto paypal.

TELEFONARE GRATIS O QUASI!

Questo sito ti consente dietro registrazione di chiamare telefoni fissi nel mondo gratis da internet. Provate per credere!basta munirsi di microfono e cuffie! www.voipdiscount.com/en/index.html

Molti sicuramente conosceranno il sistema voip e i vari siti o programmi che permettono di utilizzare questa tecnologia per poter telefonare in tutto il mondo a costo zero (nel caso in cui si chiama un altro pc ) o a tariffe molte vantaggiose chiamando i numeri rete fissa. Il sistema più conosciuto al mondo è sicuramente Skype ed è ottimo soprattutto per chiamate da pc a pc , ma bisonga notare che per utilizzare questi sistemi è necessario avere un collegamento adsl per avere una qualità audio sufficente e non tutti hanno la possibilità di avere un collegamento di questo tipo .
Quello che voglio presentarvi è il sito JAJAH.com che permette di chiamare in numeri di urbani o cellulari in tutto il mondo senza il bisogno di scaricare un programma o acquistare cuffie o telefoni voip, funziona direttamente CON IL TELEFONO DI CASA.
Il funzionamento è molto semplice una volta registrati si hanno a disposizione 5 minuti di traffico gratuito tutto quello che si dovrà fare è semplicemente mettere il proprio numero di telefono , il numero della persona desiderata , e dopo poco verrete chiamati sul vostro telefono e messi in comunicazione con il numero desiderato .
E' un sistema molto semplice e funzionale , le ricariche si possono effettuare tramite carta di credito
Il sito è www.JAJAH.com 

 
 
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 29 Aprile 2007 da priorsion
 

Ebbene si co MYLOT si guadagna veramente e facilmente, basta conoscere un po di inglese, si guadagna rispondendo ai post, si guadagna scrivendo post, si guadagna dai ref.Il modo migliore è quello di scrivere post interessanti o attraenti, più risposte avremo, più soldi prenderemo, e non si scherza, con 3 orette di lavoro al giorno sono sempre intorno ai 2$ al giorno, calcolando che faccio 3/4 post per volta, pensate a scriverne 10! paga su paypal verificato verso il 15 del mese i guadagni del mese precedente, a dire la verità, io mi diverto indipendentemente da quanto guadagno, anche perchè volendo si impara meglio l'inglese, se si è motivati si è più propensi ad imparare! Un consiglio, iscrivetevi subito!p.s.: l'account viene aggiornato 1 volta al giorno, solitamente tra le 14 e le 15, quindi se scrivete e non vedete soldi nel vostro account non vi preoccupate, li vedrete all'aggiornamento e rimarrete stupiti ve lo assicuro!ciaose volete darmi una mano vi lascio il mio reflink, per domande a riguardo o chiarimenti o accorgimenti per lavorare meglio trovate la mail nel mio profilo, ciao!
http://www.mylot.com/?ref=lumanci
Innanzitutto è cambiato il reflink di tutti, e chiarisco un attimo una cosa..allora, si guadagna rispondendo alle discussioni degli altri, il valore non è molto chiaro in quanto viene calcolato il guadagno tramite un sistema che sanno solo loro cmq 100 risposte sono circa 1$ ma può essere un po meno o un po di +, dipende dalla risposta e dalla sostanza.poi si guadagna aprendo discussioni, cioè create da noi, e in base alle risposte ottenute si viene pagati.vi faccio un esempio:ieri ho avviato 4 discussioni e ho risposto si e no a 15 post degli altri, le mie hanno avuto un bel risultato, una addirittura 130 risposte, in totale ho guadagnato $1.73, praticamente senza fare nulla o poco + :DTRUCCHETTO:fatevi molti amici, non è necessario messaggiarsi ma è meglio averne tanti, io ne ho + di 200 ed ecco perchè il risultato di ieri.a questo punto, fatti gli amici, andate nel tab "friends" a fianco dell'immagine dell'amico c'è la scritta "notify off" premeteli tutti che diventano "on", a questo punto appena create un post, l'amico viene avvertito della creazione e vi risponde, sempre che abbia abilitato la ricezione via email, e calcolando che un minimo di 30% lo abilita, come me, su 100 amici avrete 30 risposte assicurate, + le altre degli altri utenti perchè ogni volta che viene data una risposta, il vostro post risulta tra gli ultimi in prima pagina e quindi è in evidenza, in 1 ora io avevo già 60 risposte!!spero di avervi chiarito un po e, se tutto va bene, vi pagate tranquillamente la DSL :Dse qualcuno di voi è iscritto a delle ptr sa bene quanta fatica ci vuole per raccimolare $1.73, qua fatica non ce n'è, niente mail da cliccare, niente timer da aspettare, niente ricerche!! soprattutto niente spyware e virus!! insomma, è la chicca del guadagno :Dbasta sapere un minimo di inglese e avere un traduttore, anche online che non costa nulla ed è veloce.se qualcuno l'avrà notato, sono alcuni giorni che è un po incasinato il sito di mylot, per via degli aggiornamenti. Bene ora sembra tornato a posto, è modificato qualke particolare ma per il resto è tutto come prima tranne una cosa.Abilitando la ricezione delle mail, vi verranno segnalate anche le risposte fatte dai vostri friends agli altri post, con conseguente intasamento della casella mail.Soluzione: disabilitate nel profilo la ricezione, in questo modo riceverete soltanto le mail di creazione dei post dei vostri friends, e potrete rispondere con un semplice click se volete, altrimenti passate al prossimo :) per ora è tutto, ciao e buoni guadagni!P.S.: se qualcuno non lo sapesse, si può utilizzare un account paypal NON verificato (me lo hanno detto loro di mylot quindi è vero) quindi se avete fratelli o sorelle o magari i vostri genitori che vogliono contribuire, creategli un account paypal e fateli affiliare sotto di voi! Affiliati caserecci sono meglio che non averli affatto :D volendo potete autoaffiliarvi anche voi, basta che cambiate nome su paypal ;) buona fortuna!Da qualche giorno sono state modificate un po di cose1) possibilità di cambiare i colori nel profilo, con preview, molte impostazioni (i colori li vedranno gli altri non voi)
2) è stato abbassato l'algoritmo che calcola i guadagni per via dei post e delle risposte di scarsa qualità, nel senso che le risposte devono essere inerenti alle discussioni e con un minimo di contenuto, le risposte tipo "yes" "no" I agree" ecc... non verranno calcolate, e le discussioni avviate già esistenti verranno cancellate anche se con molte risposte.

 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

t21draven56tagliacuci62aldo500yperionspriorsionBinxusamantedeicavalli
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963