|
|
Creato da silvio.battistini il 10/02/2009
Materie di interesse sindacale e del lavoro
|
Area personale
Cerca in questo Blog
Menu
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
| « INPS: giornata festiva d... | INPS: nuove modalità di ... » |
Dal testo del c.d. "decreto dello sviluppo" emerge che il Regolamento n. 800/2008/CE ha sostituito il precedente Regolamento n. 2204/2002/CE, citato dall'art. 54 del D.L.vo 276/2003 ai fini dell'assunzione con contratto di inserimento delle donne.
Oggi, alla luce della novità introdotta, è possibile assumere "donne di qualsiasi età, prive di un impiego regolarmente retribuito da almeno 6 mesi, residenti in un'area geografica in cui il tasso di occupazione femminile, determinato con apposito decreto, sia inferiore almeno del 20% di quello maschile o in cui il tasso di disoccupazione femminile superi del 10% quello maschile". La novità è rappresentata dal fatto che la donna deve essere senza lavoro regolarmente retribuito da almeno sei mesi.
|
|
https://blog.libero.it/lavorarestanca/trackback.php?msg=10216697
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun Trackback


Inviato da: passidiunavita
il 09/10/2010 alle 15:50
Inviato da: mds59
il 14/04/2009 alle 13:26