Creato da marcomassini2014 il 08/11/2014
Lavorare da casa seriamente sul web e guadagnare

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

starlightexplmur2283tersicone0mangaanimemauriziocamagnabetaeta7simona_77rmlacky.procinodistintanimaun_uomo_della_follaBLOW.1francesca632Ladyoscar2915les_mots_de_sableseiqualitaSAL313
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

« Cerkalo.it il portale pe...Marketing e lavoro con g... »

Un infomarketer non puņ permettersi questi problemi!

Se hai questi  problemi e ti occupi o hai intenzione di iniziare un business nel settore dell'informarketing, non puoi assolutamente tralasciare queste informazioni importanti. Se sei un infomarketer, ascoltami attentamente!

Per oltre 3 anni ho avuto problemi con internet ( il segnale va e viene e, soprattutto in primavera/estate, svanisce per svariate ore se non addirittura qualche giorno ). Credevo fosse un caso isolato eppure, parlando con molte persone, vieni a sapere che non è proprio così isolata la cosa.

Se fai business con internet questa cosa è gravissima. Pensaci un secondo: se non hai internet, come puoi

  • garantire una buona assistenza ai tuoi clienti?

  • fare teletraining o dirette in streaming se il collegamento continua a saltare?

  • aggiornare i tuoi siti internet ogni giorno?

  • aggiornarti e approfondire le tue nicchie leggendo blog e forum inerenti?

  • e via dicendo…

La linea è la principale risorsa online per l'infomarketing, in questo settore, dove devi princiapalmente comunicare con l'esterno, appunto tramite il web, devi fare web marketing e specialmente in questo periodo video marketing, è fondamentale avere internet che viaggia in modo decente!

Voglio quindi condividere con te le esperienze maturate in questi anni, sperando che possano aiutarti a risolvere i tuoi problemi rapidamente 

Cosa fare quindi?

  1. Se internet sparisce solo una volta o in modo molto saltuario, semplicemente non farti grossi problemi, il tuo infomarketing può anche sussistere.

  2. Se internet sparisce frequentemente, inizia a stilare un piccolo calendario con gli orari in cui sparisce il segnale e quelli in cui ritorna ( è molto importante perchè, se sparisce ad orari più o meno regolari, semplifichi la vita all’assistenza tecnica ).

  3. Quelli dell’assistenza tecnica sono delle brave persone, però devi anzitutto dirgli che lavori su internet, e devi chiamarli spesso, perchè a volte non mandano le segnalazioni oppure si limitano a dirti “vedremo”.

  4. Assicurati sempre che il tuo impianto sia a posto. In realtà spesso lo è, ma dall’assistenza ti ripeteranno ogni volta di controllarlo.

  5. Se il problema non viene risolto a distanza ( telefonicamente o nella settimana in cui viene preso il tutto in gestione ) chiedi di mandare un tecnico e poi telefona, ogni 1 o 2 settimane, per spiegare tutto quello che hai fatto ( sistemato l’impianto, chiamato il tecnico, ecc… ) e chiedi sempre se il problema non può derivare dalla centralina ( dovrebbero saperti rispondere ).

  6. Chiedi dove si trova la tua centralina e se sta dando problemi anche ad altre persone. Se il tuo problema non viene risolto quasi sicuramente si tratta della centralina che, come nel mio caso, è molto vecchia e non supporta in modo ottimale tante connessioni ADSL. In tal caso puoi provare a vedere se anche i tuoi vicini hanno gli stessi problemi e raccogliere delle firme, mandarle alla Telecom e chiedere di cambiare la centralina.

Ricordati sempre che questa non è una malattia che richiede tempo per essere curata. E’ una cosa che si può risolvere alla veloce, ma devi far valere i tuoi diritti come cliente, come tu hai intenzione di curare e dare diritti ai tuoi clienti che acquistano le tue informazioni sull'infomarketing, anche loro devono farlo nel modo giusto!

Se vedi che internet continua a non funzionare con regolaritò, ma riesci comunque ad utilizzarlo sporadicamente, organizzati così:

  1. anzichè scrivere i tuoi articoli quanto torna internet, scrivili sul blocco note già formattati in HTML e, appena ritorna il segnale, li incolli ( come sto facendo io in questo momento );

  2. crea un file con il blocco note in cui elenchi tutti i link affiliato che ti servono, in modo da averli sempre a disposizione;

  3. se devi seguire internet con molta regolarità ( per dirette, teletraining o quant’altro ), cerca l’internet point più vicino oppure chiedi a qualche tuo conoscente di lasciarti usare il pc;

  4. se crei traffico sfruttando annunci commerciali, articoli e quant’altro, segnali su vari file fatti con il blocco note e caricali su internet appena ne hai la possibilità.

Fammi sapere cosa ne pensi e ricordati di condividere questo articolo con i tuoi amici.

Ti auguro un ottimo business online ed informarketing! E speriamo nessun problema sulla linea internet! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lavoroacasa/trackback.php?msg=13059872

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963