Creato da marcomassini2014 il 08/11/2014
Lavorare da casa seriamente sul web e guadagnare

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

starlightexplmur2283tersicone0mangaanimemauriziocamagnabetaeta7simona_77rmlacky.procinodistintanimaun_uomo_della_follaBLOW.1francesca632Ladyoscar2915les_mots_de_sableseiqualitaSAL313
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

« Lavorare online con il V...Un infomarketer non può ... »

Cerkalo.it il portale per la ricerca delle aziende e il Social Media Marketing!

Cerkalo.it è un motore di ricerca aziende per privati e aziende creato da una squadra di valide persone esperte nel settore come programmatori e web designer con a capo l’esperto del SEO Lorenzo De Santis. Questo portale nel corso dei mesi ha introdotto diverse notevoli funzioni e migliorie al fine di renderlo un sito totalmente semplice e alla portata di tutti.

Su cerkalo.it è possibile ricercare ogni tipo di attività in tutta Italia che siano negozi, ristoranti, agenzie viaggio, hotel, centri sportivi… e molto altro! Basti pensare che sono più di 35 le sottocategorie nel quale è suddiviso e conta più di 4 milioni di inserimenti in costante crescita.

Con dei semplici click si potranno ricercare attività o imprese situate nella propria città. Ognuna di queste ha inoltre dati e informazioni importanti come partita iva, in che cosa opera e mappe in grado di aiutare l’utente a rintracciare fisicamente l’azienda.

La registrazione è molto semplice e veloce dalla Home del portale in quanto cliccando sul pulsante “connetti con Facebook” sarà effettuata la registrazione automatica con un account Facebook. In questo modo sarà possibile informare tutti dei servizi di cerkalo.it e di mantere i contatti attraverso il social network più utilizzato di sempre da tutto mondo. Una volta registrati con Facebook si avrà la possibilità di rilasciare recensioni e feedback per ogni attività, creando così una fitta rete di “pareri” in grado di aiutare i visitatori con le proprie scelte. Rilasciando funzioni si avrà un “cerkamonete”, speciali crediti in grado di far vincere dei premi.

Ma come funziona cerkalo.it esattamente? Se siamo alla ricerca di servizi ad esempio di “catering”, basterà selezionare la categoria e la città in cui vogliamo trovarli e cliccare successivamente sul tasto “cerka”. In pochissimi secondi ci apparrirà una lista di tantissime attività che effettuano il servizio catering nella tua città. Ognuna di esse avrà una scheda associata. Ogni scheda generalmente ha queste informazioni: nome dell’impresa, i contatti quali e-mail, telefono e fax, indirizzo fisico, partita iva e mappe dettagliate.

In più nella sezione “Eventi” del portale si potrà essere costantemente aggiornati su i vari avvenimenti di qualsiasi città come sagre, fiere, festival, mostre… e molto altro ancora! Avendo anche qui la possibilità di lasciare una propria opinione in merito.

Quello di Cerkalo.it è un grande progetto ed è per questo che ripone l’attenzione non solo ai singoli utenti. Il portale infatti offre i suoi servizi anche alle aziende, sia piccole che grandi. Con le schede premium suddivise in vari livelli, sarà possibile dare maggiore visibilità a un’azienda all’interno del sito e portarla a ricevere maggiori clienti tramite attività di social media marketing ed acquisizione di nuovi clienti. 

Cerkalo è in partership con il progetto ClientiPlus.it, tramite il quale sfrutta le tecniche di social media marketing per migliorare il proprio posizionamento in rete.

Oggi in Italia molte aziende si stanno rendendo conto dell'importanza di essere presenti in rete e di far pubblicità tramite il web, i metodi tradizionali non solo sono costosi ma non permettono un preciso calcolo sul investimento effettuato, quindi per un imprenditore è molto più produttivo dedicarsi ad attività di acquisizione e ricerca nuovi clienti grazie al web!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lavoroacasa/trackback.php?msg=13059856

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963