Creato da marcomassini2014 il 08/11/2014
Lavorare da casa seriamente sul web e guadagnare

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

starlightexplmur2283tersicone0mangaanimemauriziocamagnabetaeta7simona_77rmlacky.procinodistintanimaun_uomo_della_follaBLOW.1francesca632Ladyoscar2915les_mots_de_sableseiqualitaSAL313
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

« Lavorare online creando ...Guadagnare con un blog e... »

Cv Vitae per lavorare all'estero?

Post n°28 pubblicato il 17 Marzo 2015 da marcomassini2014
 

Lavorare all’estero è il sogno dei giovani di oggi, che sconfitti e abbattuti per la situazione economica italiana vogliono cercare fortuna fuori dal confine. I film ci descrivono l’estero come un posto magnifico, anche se la realtà è totalmente differente lavorare all’estero è un’esperienza da vivere perché apre la tua mente.

Le agenzie che offrono informazioni sulle domande lavorative fuori dal nostro paese sono molteplici, anche se sono davvero poche quelle che realmente offrono un buon servizio. Una tra queste è Eures, si tratta di un network di servizi nato nel 1993.

L’obiettivo di Eures è migliorare il mercato del lavoro a livello europeo, cercando di aumentare l’occupazione mettendono in comunicazione lavoratori e datori di lavoro.

Ma hai preparato il tuo CV? Oggi voglio darti alcuni consigli, molto interessanti, per poter preparare il tuo curriculum vitae in inglese e dunque prepararti alla tua esperienza lavorativa all’estero. Procediamo subito.

Cv Vitae consigli

Ci sono 5 regole per realizzare il tuo curriculum in inglese in modo perfetto, andiamo a vedere i punti da tenere in considerazione:

  1. Chiaro: evitate tutto quello che è complesso, viviamo in un mondo dove il minimal e l’essenziale padroneggia negli ultimi anni e pare che i datori di lavoro, o meglio i selezionatori, amano tutto e subito dunque realizza un CV facile da leggere con le vostre qualità in evidenza.
  2. Dati indispensabili: Evitate qualsiasi tipo di informazione aggiuntiva, il selezionatore è interessato alla vostra carriera professionale… solo a quella.
  3. Non dare opinioni: evita di dare opinioni, spiega ed esponi tutto in maniera oggettiva, evita frasi del tipo “Penso che…”.
  4. Ordine cronologico discendente: Nel vostro indicate le vostre esperienze lavorative dalla più recente alla meno recente, lo stesso va fatto con il percorso di formazione.
  5. Non dire bugie: no, non vai all’infero, ma evita di mentire perché la verità verrà presto a galla… è inutile dire di saper fare qualcosa se invece non la sai fare.

Queste sono alcune delle regole da tenere in considerazione al momento della realizzazione di un curriculum vitae. Bene, ora che hai tutto pronto puoi cercare lavoro tramite MySuperJob nella sezione approfondimenti, buona fortuna!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lavoroacasa/trackback.php?msg=13149907

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963