il mio blog - il blog di fabiana
« Precedenti Successivi »
 

post 224

Come l'alba t'affacci sui miei occhicon quel sorriso che nessun artista potrà dipingeretanto è l'intensità sua e con la visione di teil mio pensiero raggiunge il limite del marenell'accesa quiete d'un pietoso tramonto,quel luccichio d'onde color d'argento,delle acque quel cullarsi armonico d'incanto,la marea che s'infrange e si strugge e si erge e all'infinito s'acqueta,riascolto le…
 

post 223

E’ un lampo che ha squarciato quell’ abisso inesorabile di malinconia, un dolce bagliore versato sulle mie labbra, una sottile fragranza che ha catturato i miei sensi trasportandoli su una spiaggia animata solo dalla luna Essa illumina i tuoi occhi che come stelle, riflettono nel mio cuore con la profondità del tuo mare… acque lontane…
 

Tempo

Tempo che aspetta te e nessun altro, dolce tempo, impaziente tempo. Tempo che aspetta il tuo sorriso, la tua voce…tempo di ascoltarti. Tempo di tenerti qui, con me, tempo di amarti. Tempo di posare le mie mani sul tuo cuore, tempo di svegliarti. Tempo di lasciarti andare e poi ritrovarti,tempo di capirti e poi desiderarti.…
 

post 222

Puoi andare dappertutto ma non ti allontani da quello che hai dentro. Se una persona diventa il tuo luogo, dove pensi di andartene?
 

post 221

È la tua voce che mi tranquillizza. È il tuo modo di parlare, il tuo modo di chiamarmi, quel nomignolo che mi riservi. È che sei tu. E quando si tratta di te, io non lo so che mi succede. Per quanto cerchi di trattenermi, se si tratta di te io sono felice.da PensieriParole
 

post 220

Lui è penetrato in un recinto della mia intimità che era rimasto ermeticamente chiuso e che io stesso non conoscevo. Nei suoi gesti, nell’odore della sua pelle, nel suo modo di guardarmi,immediato, intenso, in un breve intervallo che mi lasciava imbevuta in una travolgente tenerezza, nella sua dipendenza fatta di accettazione irriflessiva e assoluta,aveva la…
 

post 219

Era strana, o forse era solo diversa dalle altre persone. Era una di quelle persone che non parlava, che provava a stare accanto a tutti, ma non a sé stessa. Che aiutava tutti ma non si permetteva di chiedere aiuto e nessuno ha mai capito il perché. Dentro di lei c'era di tutto, la rabbia,…
 

post 218

La mia casa è qui: nel tuo abbraccio. Che sollievo, che pace. Niente più traslochi, niente più valigie e spazzolini e armadi: tutto quello di cui ho bisogno è qui,... tra le tue braccia. Il mio domicilio è semplicemente nell'angolo del tuo corpo dove posso ascoltare il battito del tuo cuore. Ghiannis Ritsos
 

post 217

Lei era fatta così,esplosione di passioni,tempesta vera, fatta di vento,grandine, tuoni.Fatta di rabbia, di ferite mai rimarginate.Non era facile amarla.O forse amarle, perchélei era tante donne in una.La sua anima era un campo di battagliadi opposte emozioni,sempre pronte a scontrarsi.Ma poi arrivavano improvvisi i colori dell’arcobaleno,le giornate di sole,la dolcezza e l’armonia.Come una mitologica divinitàusciva…
 

post 216

L'attesa silenziosa nel mio respiro è il tuo nome,sei respiro che dona cielo,vento che scolpisce il tempo,dimora e favola di vita,il mio infinito in un rintocco di sogno
 

« Precedenti Successivi »