Milano, 3 giu. (LaPresse) - "Saviano non è la societ civile: è un ricco signore, ha scritto un libro, è diventato miliardario e non ha più combinato niente nella vita, non riesce neanche a scrivere secondo libro". Così il direttore del Giornale Alessandro Sallusti nel corso della registrazione della puntata di stasera di In Onda, il programma di approfondimento de La7 condotto da Luca Telese e Nicola Porro.
Roma, 3 giu. (Adnkronos) - E' tutto pronto per gli Mtv Movie Awards 2012, in programma oggi al Gibson Amphitheatre di Universal City in California, e presentati dall'attore e comico Russel Brand. I Movie Awards 2012 saranno trasmessi su Mtv Italia (canale 8 del Dtt) in diretta nella notte tra oggi e domani (a partire dalle 3.30 del mattino) e martedi' 5 giugno alle ore 21.10 in versione sottotitolata.
Tra le star che saliranno sul palco in qualita' di presenter per consegnare gli award a forma di popcorn: Adam Sandler, Andy Samberg, Leighton Meester, Emma Watson, Logan Lerman, Ezra Miller, Emma Stone, Andrew Garfield, Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron, Michael Fassbender, Mila Kunis, Mark Wahlberg, Channing Tatum, Matthew McConaughey e Charlie Sheen. A Johnny Depp verra' consegnato l'Mtv Generation Award per il suo grande contributo dato all'industria cinematografica e all'intrattenimento.
Sul fronte della musica il rapper Wiz Khalifa eseguira' per la prima volta in tv ''Work Hard, Play Hard'', il singolo di debutto del suo secondo album ''O.N.I.F.C.'', in uscita ad agosto, mentre i Fun, gruppo vera e propria rivelazione dell'anno, si esibirianno live con il loro grande successo''We Are Young''. (segue)
Berlino, 3 giu. - (Adnkronos/Dpa) - "Non ci accontentiamo di vincere, vogliamo esprimere un bel calcio". E' questo lo slogan di Joachim Loew, ct della Germania, in vista di Euro 2012. "Non si deve sempre e solo parlare di titoli da conquistare. Alcuni paesi, come la Spagna, hanno aspettato 50 anni. E' chiaro, il nostro obiettivo e' il titolo ma vogliamo giocare senza tensioni. Vogliamo esprimere un calcio attraente e moderno: anche questo e' un criterio molto importante per me", dice il ct della nazionale tedesca in un'intervista all'agenzia Dpa.