Le1001Redazione

Post N° 7


Ecco svelati – senza pietà – i volti dei convitati a tale luculliano pasto...nonostante la “magnata” siamo riusciti ad entrare nell'obiettivo!!!
Ladies and Gentlemen, TADADAAAN...Annalisa Pontieri, Filomena Tosi e il suo moroso!
sono più visibili le faccette assorte di Luigi Grisoliae Marco Gatto o il ben di Dio gastronomico?
 Bruno Giurato pensa alla risposta da dareal quesito precedente? ...forse!
Antonio Bonifiglio seduce l'obiettivo... maSimona Corrente se ne sarà accorta?
...e Antonio continua imperterrito a farsi fotografarenei suoi sguardi languidi... e le donne al suo fiancocontinuano imperterrite a non accorgersene!Guardate Carolina Leonetti...
Luigi Ambrosi e Mirko Altimari sullo sfondod
a sua volta un'allegrissima Annalisa sullo sfondodi una sorridente Roberta Santoro...
Luigi A. e Mirko... salutate l'obiettivo!
ed ecco di nuovo il nostro Luigi A. che vede rosso...sì: vede rosso il caro Bruno attraverso un bicchieredi otttimo vino!
ma cosa mai starà dicendo Lara Esposito al Grande Capo (AUGH!!!) Fulvio Mazzaper fargli lasciare a mezz’aria l'ambita forchettata?
eccallà... forchettata riuscita!Guardate la faccetta innervosita di Lara.Ha ragione: vorrei vedere voia dover competere con la soppressata...ed esserne soppressate!
Si sa, una donna non si arrende! E la discussionecol Grande Capo non si esaurisce... TO BE CONTINUED!
neanche il Grande Capo si arrende, e gliela fa puresotto al naso: ritradisce Lara con una manatadi frittura mista e promiscua!
l'evidenza è evidentemente evidente: così Fulviose ne esce dai rotti della cuffia e dalla rotturadi un probabile linciaggio tramite la solita scusadi sentire delle voci mistiche che lo chiamanoper affidargli una missione. E pensare che primasi diceva della telefonata "che allungasse la vita"
buono il dolce, eh?
Carolina, Patrizia Niceforo e Manuela Santilli:tre donne, un'unica protesta: BIIIIIIS!
mi sbaglio o lorsignori hanno gradito?dalla lucidità dei piatti si direbbe proprio di sì!i un'allegrissima Annalisa!
Dicasi “abbiocco” «sonnolenza, intontimento, spec.dopo un pasto ricco e abbondante». Definizione rispettataEd è probabile che uno dei prossimi post non risparmi loro, i grandi assenti alla feroce magnata: i DESAPARECIDOS!!! E la saga CONTINUA...